La vita di un personaggio famoso è fatta di grandi soddisfazioni, ma anche di porte chiuse in faccia e questa è una cosa che potrebbe accadere anche a quelli più importanti e rinomati. In queste ore, infatti, si è scoperto che Taylor Swift fu rifiutata dal registra di The Twilight Saga per fare una parte nel film New Moon. Vediamo cosa è emerso a riguardo.

Perché Taylor Swift voleva avere una parte in The Twilight Saga New Moon

Tutti conoscono la saga di Twilight e i fan saranno tristi di scoprire che nel secondo capitolo, ovvero, New Moon, ci sarebbe potuta essere anche Taylor Swift. Il regista Chris Weitz ha raccontato che, all’epoca, l’agente della cantautrice lo contattò per chiedergli se fosse possibile inserire la donna nel cast del film.

Il motivo celato dietro questa richiesta risiedeva nel fatto che Taylor era una grandissima appassionata di quella saga. Proprio per tale ragione, avrebbe accettato anche di fare una parte minuscola di una manciata di minuti. Per lei la cosa importante era essere nel film. Il regista, però, decise di rifiutare.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il motivo del rifiuto del regista

Ad oggi Chris Weitz ha svelato i motivi che lo spinsero a prendere questa drastica decisione. In particolar modo, il protagonista ha detto che, anche se gli avrebbe fatto molto piacere avere la donna nel cast del suo film, ha dovuto rifiutare per esigenze strategiche. La presenza di Taylor, anche se come comparsa, avrebbe distolto troppo l’attenzione degli spettatori dagli altri personaggi.

Proprio per tale ragione, dunque, fu costretto a declinare tale invito. A distanza di un bel po’ di tempo, però, il registra della saga ha ammesso di essersi un po’ pentito di quella decisione, dettata probabilmente dalla troppa voglia di perfezionismo.