Ignazio Moser, protagonista della seconda edizione del Grande Fratello Vip e conduttore di Isola Party, alla soglia dei 30 anni, ha deciso di rilasciare un’intervista per l’ultimo numero del settimanale Chi. Si è concentrato sul rapporto di coppia con Cecilia Rodriguez, sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi e sul desiderio di mettere, finalmente, la testa a posto. Ha anche fatto alcuni accenni alla sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Ignazio Moser vuole costruire una famiglia con Cecilia Rodriguez: “Non abbiamo dubbi”

La partecipazione di Ignazio Moser alla seconda edizione del Grande Fratello Vip è stata memorabile. In quell’occasione, infatti, riuscì a conquistare il cuore di Cecilia Rodriguez che, pur di stare con lui, decise di interrompere la consolidata relazione con Francesco Monte. Ad oggi, l’ex ciclista è felice del suo rapporto di coppia. Ammette di aver dovuto superare delle difficoltà, ma di esserci sempre riuscito. Sente di aver trovato il suo equilibrio e di voler formare una famiglia insieme alla sua compagna. Non è facile stare sempre sotto l’occhio attento delle telecamere e ascoltare le aspettative del pubblico. Nonostante questo, non si lascia influenzare da quello che gli altri pensano di lui:

Abbiamo vissuto un periodo di allontanamento che oggi considero la prova della nostra capacità di superare anche i momenti difficili e, ormai, non abbiamo dubbi sul nostro amore, è sufficientemente solido per fare questo passo.

Anche durante la permanenza nel reality show di Canale 5, ha dimostrato di saper prendere le sue decisioni. In quell’occasione, fu proprio Ilary Blasi a raccontare il suo amore nato nella Casa. Riguardo alla fine del matrimonio tra la conduttrice e Francesco Totti, ha ammesso di non voler interferire. Ritiene, però, che debba essere stato molto pesante prendere una simile decisione, soprattutto per la presenza dei tre figli.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ignazio Moser parla del suo futuro: “Ho tante attività”

Ignazio Moser è soddisfatto di ciò che è riuscito a costruire. Ha sempre visto il compimento dei 30 anni come la linea di demarcazione tra l’età giovanile e quella adulta. Non desidera cambiare, ma apportare dei miglioramenti. Desidera continuare a lavorare su tutto quello che è riuscito a costruire fino ad esso.

La carriera del mondo della televisione, per lui, è stata piuttosto inaspettata. Dopo aver abbandonato il ciclismo, infatti, era molto incerto sul da farsi e non si sarebbe mai aspettato una simile svolta. Al momento, ha diversi progetti in ballo, anche dal punto di vista imprenditoriale:

Oggi non saprei neanche dire con esattezza che lavoro faccio, ho tante attività, tanti investimenti diversi che voglio far crescere.