Le Iene sono di nuovo iniziate e vanno in onda due volte alla settimana, il martedì e il giovedì, con tanti nuovi servizi. Nel primo caso gli appuntamenti daranno condotti da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Nel secondo caso, invece, vedremo alternarsi un trio maschile (quando Giulio Golia si rimetterà dal Coronavirus) e uno femminile. In quello formato dagli uomini troviamo anche Filippo Roma e Matteo Viviani. Nell’altro, poi, ci sono Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri. Andiamo a vedere, quindi, quello che accadrà nella puntata di martedì 13 ottobre 2020.

Le Iene, anticipazioni 13 ottobre: Marco Pantani

Torniamo, ora, con il parlare delle anticipazioni del nuovo appuntamento con lo show di Italia 1. Gli inviati Alessandro De Giuseppe e Riccardo Fertinese andranno a parlare del campione di ciclismo Marco Pantani. I due si sono recati da Urbano Cairo. Si tratta del presidente di Rcs Media Group e patron del Giro d’Italia. Insieme, quindi, gli chiederanno se è d’accordo con il mettere il nome del celebre ciclista, prematuramente comparso, sulla coppa del Giro d’Italia del 1999.

La realizzazione di un sogno e il traffico di droga

Altri due argomenti saranno tra i protagonisti della puntata di martedì 13 ottobre 2020 de Le Iene. Uno sarà la realizzazione di un sogno. Infatti Matteo Viviani e Riccardo Spagnoli si recheranno da Marika. La ragazza è affetta da tetraparesi spastica distonica e il suo desiderio più grande è quello di fare un viaggio in moto. I due, quindi, le prepareranno un viaggio molto speciale anche grazie all’aiuto e alla complicità di Simone Zignoli.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In seguito, Andrea Agresti racconterà di un particolare business. Questo, infatti, lega alcuni vecchietti al parco e dei tossici. Quest’ultimi rubano vari generi alimentare per rivenderli alle persone anziane. Con i soldi, poi, si comprano la droga. Sicuramente, poi, altre storie verranno svelate nel corso della puntata. Non ci rimane che attendere.

Ricordiamo, infine, che la puntata di stasera, martedì 13 ottobre 2020 e quelle successive, potranno essere recuperate solo sulla piattaforma streaming Mediaset Play. Le anticipazioni terminano qui. Le Iene vi aspettano a partire dalle ore 21:15 circa solo su Italia 1.

Potrebbe interessarti anche: Franceska Pepe contro Andrea Zelletta al GF VIP 5: ‘Ciao comodino’ e lui scoppia in lacrime