Nel corso della serata di ieri, giovedì 26 ottobre, su Canale 5 è andato in onda il primo speciale di 070 Renato Zero. Un grande show che ha visto numerosi ospiti accorrere sul palco e, tra questi, non poteva di certo mancare il famoso Giorgio Panariello che è intervenuto per scherzare e raccontare aneddoti in merito al suo passato. Ma, in tale occasione, lo stesso comico ha, poi, inaspettatamente deciso di inginocchiarsi dinanzi al cantante per chiedergli scusa. Ecco cos’è successo.

Le scuse e le dichiarazioni di Giorgio Panariello

Una volta approdato sul palco, Giorgio Panariello ha dato vita a una serie di racconti che facevano riferimento al suo passato, senza dimenticare di scherzare e di mettere in scena qualche celebre imitazione del cantante romano. Difatti, il successo del conduttore è dovuto prevalentemente per il suo talento per le imitazioni, in particolar modo quelle fatte su Renato Zero che hanno segnato l’inizio del suo percorso artistico nel mondo dello spettacolo. D’altronde, anche in occasione del suo intervento al Circo Massimo, lo stesso comico ha ribadito di essere un grande fan di Renato e, una volta trovatosi dinanzi a lui, si è inginocchiato e gli ha chiesto scusa dicendo di avere peccato, rievocando, ovviamente, le innumerevoli gag e imitazioni che rendevano protagonista lo stesso Zero.

Una volta giunto al centro dell’arena, verso la metà della prima puntata, Giorgio ha saputo far divertire il pubblico accorso per il grande show, scherzando e tornando sulle imitazioni di Renato Zero e rivelando ai presenti che quello che avevano visto sino a ora era proprio lui.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Spazio ai ricordi e alla commozione

E tra risate, battute e imitazioni non si poteva non dare spazio al ricordo di un celebre artista italiano che, ormai, non c’è più. Difatti, Renato Zero ha voluto ricordare un collega e un amico importante, Lucio Dalla, scomparso nel 2012 e che, come confessato dallo stesso, avrebbe desiderato che fosse su quel palco assieme a lui. Un momento evocativo e di grande emozione che ha commosso tutti e ha visto molto provato anche lo stesso celebre cantante.