Lo avevamo lasciato in Breaking Bad, nei panni del discusso protagonista Walter White, e oggi lo ritroviamo in L’unico e insuperabile Ivan, il nuovo film strappalacrime della Disney, calato alla perfezione nei panni di un uomo che si prende cura di un gorilla di quasi 200 kg trattandolo come un figlio. Stiamo parlando naturalmente di Bryan Cranston, intervenuto durante la prima giornata del Giffoni Film Festival per parlare della pellicola che lo vede tra i personaggi principali insieme alla star Ivan. Per tutte le info su cast, trama e trailer vi rimandiamo al nostro approfondimento L’unico e insuperabile Ivan, oggi invece ci concentreremo sulle dichiarazioni rilasciate da Cranston al Giffoni50.

Bryan Cranston colpito dalla sceneggiatura

In collegamento dalla sua casa a Los Angeles, Bryan Cranston ha subito messo in chiaro il motivo per cui ha accettato di prendere parte al cast de L’unico e insuperabile Ivan:

Quando leggo una sceneggiatura mi deve colpire a livello emotivo, come successo in questo caso. Il copione mi ha toccato per come vengono trattati i temi di amicizia e gentilezza.

L’attore ha poi confessato di aver riflettuto “se sia giusto mantenere gli zoo aperti oppure non sia meglio chiuderli per sempre“. Avendo sempre come focus il nuovo film Disney, il vincitore di 4 Emmy Awards ha elogiato una particolare dote dei bambini:

Sono i più piccoli ad avere le intuizioni maggiori, riescono a vedere meglio le cose e trovano soluzioni immediate, non come gli adulti che invece si arrovellano troppo, senza vedere ciò che hanno davanti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In L’unico e insuperabile Ivan, Cranston interpreterà Mack, il direttore di un centro commerciale con annesso lo zoo dove vive il gorilla Ivan.

Si avvicina l’uscita del film

Dopo l’anteprima di ieri alla 50^ edizione del Giffoni Film Festival, L’unico e insuperabile Ivan sarà disponibile su Disney Plus a partire dal prossimo 11 settembre. Mancano dunque tre settimane esatte al debutto della pellicola diretta da Thea Sharrock, regista tra gli altri di Io prima di te.