I nuovi inquilini della Casa del Grande Fratello Vip 6 sono ormai pronti per affrontare questa insolita avventura. Però, nelle ultime ore, sono nate delle polemiche riguardo ad Andrea Casalino. Nel dettaglio, sul sito del reality show, si può leggere che nel 2010 ha partecipato al concorso di Mister Italia, ottenendo il titolo di vincitore.

In realtà, secondo Miky Falcicchio, sembra che le cose siano andate diversamente. Egli, infatti, ha dichiarato di essere stato lui ad accaparrarsi il premio di quella edizione.

Appropriarsi di un titolo, mai ricevuto è quasi simpatico, se non generasse confusione…

Miky Falcicchio smentisce Andrea Casalino

Ovviamente, Miky Falcicchio è apparso molto infastidito dalla dichiarazione di Andrea Casalino. In un’intervista per IGossip.it ha ammesso di comprendere la necessità di apportare qualche piccola modifica al curriculum, ma di trovare comunque eccessivo dare così tanto spazio alla fantasia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Leggere Andrea Casalino ‘Mister Italia 2010′, è davvero assurdo, forse non ci crede nemmeno lui. Sono io ad aver vinto quel titolo e lui in quella edizione arrivò tra i primi 6 classificati…

La reazione di Andrea Casalino

Al momento, il diretto interessato non ha fatto accenno all’argomento, neanche sulle sue pagine social. È probabile, però, che nelle prossime ore, decida di parlarne. Inoltre, questo potrebbe essere un ottimo spunto di discussione per la prima puntata del Grande Fratello Vip 6. Che Alfonso Signorini voglia cogliere la palla al balzo per dare vita alle prime dinamiche del gruppo?

Intanto, Miky Falcicchio si è detto molto deluso dalla produzione del reality show più amato di Canale 5. Secondo il suo parere, le informazioni, prima di essere diffuse, avrebbero dovuto subire una verifica che ne attestasse la validità.