Nella terza puntata di ‘Amici 20’ andata in onda sabato 28 novembre, la professoressa di danza classica Alessandra Celentano ha fatto affermazioni pesanti nei confronti dell’allieva e aspirante ballerina Rosa Di Grazia. La ragazza fa parte della squadra di Lorella Cuccarini, insieme a Riccardo e Martina. Dalla ‘maestra Celentano’, Rosa, è stata apostrofata come ballerina mediocre, con grandi lacune a livello tecnico e che è una bella che non balla. Ma le parole della Celentano non sono finite qua!

Rosa, nell’ultima puntata di ‘Amici 20’, si è esibita con una maschera che le copriva il volto. Questa idea è venuta in mente alla coach Lorella Cuccarini, per dimostrare alla professoressa di danza classica che si sbaglia e che l’allieva e aspirante ballerina è anche e soprattutto altro. A fine performance, però, la ‘maestra Celentano’ ha detto che avendo messo sul volto una maschera la sua esibizione è stata ancora peggio delle altre. Secondo la docente, infatti, coprendo il viso sono usciti di più i difetti tecnici che non hanno fatto altro che confermare quello che già pensava in precedenza.

Amici 20 Celentano usa parole dure nei confronti di Rosa: ecco cosa le ha detto

La Celentano, professoressa di ‘Amici 20’ e una tra le più anziane in qualità di insegnante all’interno del talent show, ha continuato dicendo che se non è la prima che le dice queste cose forse dovrebbe fare altro e che ha sbagliato mestiere e che poi, tra l’altro, non è nemmeno così bella.

“Potresti fare l’attrice, ma anche lì bisogna studiare e tanto. Sei bella, ma nemmeno così tanto. Ci sono altre ragazze più belle di te. Non puoi nemmeno fare la modella, perché non hai il fisico delle modelle, non sei alta e né niente. Non puoi fare niente”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A questo punto, la Cuccarini, decide di far esibire nuovamente l’aspirante ballerina in un passo a duo insieme a Riccardo, altro membro del team della showgirl romana. A fine performance la coach Lorella dice che c’è sicuramente del lavoro da fare, ma ha anche aggiunto che un passo a due così complesso non lo può fare una ballerina mediocre e per questo motivo Rosa non lo è. Maglia confermata per l’aspirante giovane ballerina nonostante le polemiche.