La puntata del 12 febbraio di Uomini e Donne è cominciata con un colpo di scena. Maria De Filippi ha invitato Ida Platano a parlare con Mario Cusitore e a dirgli  delle cose molto importanti. La donna, così, ha fatto un discorso molto serio, al termine del quale ha deciso di eliminare il corteggiatore. La tronista, però, prima di mandarlo via, l’ha voluto sbugiardare per bene.

Ida Platano mortifica Mario Cusitore a Uomini e Donne e lo manda via

Ida Platano ha preso la decisione di eliminare Mario Cusitore dal parterre di corteggiatori. La donna ha esordito dicendo che, dopo la scorsa puntata di UeD, è stata raggiunta dall’ennesima segnalazione sul conto di Mario. Stavolta essa è stata corredata anche da audio e screen molto dettagliati di messaggi che il corteggiatore si è scambiato con la donna in questione.

La cosa che ha fatto innervosire ancor di più Ida, e che poi l’ha spinta a prendere una decisione drastica, è che da questa segnalazione ha appreso delle cose dette da Mario che proprio non ha gradito. Nello specifico, Ida ha scoperto che Mario ha sempre detto di non essere attratto da lei, e di essere all’interno della trasmissione solamente per fare un’esperienza. Inoltre, Cusitore pare abbia finto di aver fatto delle confessioni molto private solo a Ida, mentre in realtà le stesse cose le ha dette a tante altre ragazze.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La reazione del corteggiatore, i consigli di Ernesto

Alla luce di tutto ciò, dunque, la Platano ha ammesso di essersi sentita fortemente presa in giro, pertanto, dato che, pian piano, sta imparando a volersi più bene, ha deciso di eliminarlo. Nel momento in cui ha fatto la sua comunicazione, Mario non ha minimamente ribattuto. Il corteggiatore si è alzato ed è andato via. Mentre ha salutato Maria De Filippi, poi, le ha chiesto di non farsi riprendere più da nessuno.

Il giovane ha salutato tutti, in maniera piuttosto agitata, ma non ha salutato Ida. Quest’ultima ha ammesso di essere sempre più convinta della sua decisione, anche se al momento non è serena. Ernesto Russo, suo ex corteggiatore, le ha detto che, per coerenza e correttezza verso se stessa, dovrebbe parlare con Mario, in modo da mettersi l’anima in pace.