Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, oltre ad assistere all’uscita di scena di Mario Cusitore, il quale è stato mandato via da Ida Platano, i telespettatori hanno assistito anche all’abbandono della trasmissione da parte di Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. La loro uscita di scena, però, è stata piuttosto atipica, e anche un po’ forzata. Vediamo cosa è successo.

Alessandro e Roberta vanno via da UeD in modo insolito

Roberta e Alessandro hanno deciso di lasciare Uomini e Donne insieme. La loro, però, è sembrata più una scelta forzata piuttosto che realmente sentita. Il blocco è cominciato con i due al centro dello studio, e con loro c’era anche Gianluca, ragazzo che stava conoscendo la Di Padua. Dopo aver parlato, Roberta ha detto di voler ballare con Alessandro, cosa che ha spiazzato tutti. Al termine del ballo, Gianni Sperti ha preso la parola e, stranamente, è andato contro la dama, dicendole di essere ambigua.

Se ha scelto di ballare con Alessandro dopo tutto quello che è successo, evidentemente prova qualcosa per lui, quindi, dovrebbe uscire dallo studio con il ragazzo per viversi questa esperienza al di fuori, invece di continuare a prendere in giro tutti. La dama e Alessandro sono rimasti un po’ spiazzati, al punto che si sono trovati un po’ costretti ad andare via. Lui ha chiesto a Maria De Filippi di mettere una canzone, così hanno ballato e si sono baciati a centro studio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La frase pungente di Maria a Roberta, la coppia si espone sui social

Dopo questo momento, i due hanno salutato tutti, e Maria ha detto a Roberta che spera di non vederla mai più, con l’augurio che le cose con Alessandro vadano bene. Gianni, invece, ha ironizzato dicendo che, tanti, si sarebbero rivisti dopo una settimana. Adesso che la puntata di UeD è andata in onda, i diretti interessati hanno potuto pubblicare delle foto sui social, sta di fatto che subito è apparsa sul profilo di entrambi un’immagine in cui i due sono insieme e sembrano ancora felici e sereni.

Intanto sul web sono tanti i telespettatori che hanno commentato quanto accaduto. In molti hanno reputato la loro uscita di scena davvero fredda e insignificante. Malgrado il bacio super passionale che i due si sono scambiati a centro studio, infatti, il tutto è sembrato davvero eccessivamente forzato. Cosa succederà, dunque, tra loro? La storia avrà un seguito?