Al Trono Classico di Uomini e Donne, nella messa in onda di oggi, si è parlato di Brando Ephrikian. Il ragazzo è apparso piuttosto adirato con Beatriz D’Orsi, in quanto la ragazza non si è presentata in esterna, mentre lui le aveva organizzato una sorpresa. Successivamente, poi, si è vista l’esterna tra il tronista e Raffaella Scuotto. Quest’ultima, però, ha dato luogo ad uno show, durante il quale ha sbottato sia contro la rivale, sia contro il tronista. Ecco cosa è successo.

Brando deluso da Beatriz, la scenata di Raffaella

Brando è rimasto molto male per il fatto che Beatriz non si sia presentata in esterna, sta di fatto che non l’ha voluta neppure salutare una volta entrata in studio. Lei gli ha spiegato di aver agito in questo modo in quanto è rimasta molto male di alcune cose fatte da lui. Nello specifico, non ha apprezzato che il tronista sia andato a rincorrere Raffaella dopo che lei gli ha rivelato di essere quasi innamorata di lui.

I due hanno discusso per un po’ di tempo, e dopo si è passati a Raffaella. Nel dettaglio, i due hanno fatto un’esterna molto bella, organizzata dal tronista, durante la quale si sono anche baciati. In studio, però, è scoppiato il caos. Raffaella, infatti, ha iniziato a sbottare contro Beatriz accusandola di essere una bambina viziata. In un secondo momento ha detto a Brando di meritarsi una ragazza come la D’Orsi, che è “instabile”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Contentino per la Scuotto a UeD? Maria punge

Dinanzi queste parole, Beatriz ha provato a replicare, anche se non ne ha avuto molto modo in quanto è stata costantemente zittita dall’irruenza di Raffaella. Ad un certo punto, poi, la napoletana ha quasi “intimidito” il tronista, in quanto lo ha spinto più volte a dire quello che pensasse della loro esterna. Brando, un po’ a fatica, ha detto di essersi trovato bene e di essere contento, ma era visibilmente in difficoltà.

Successivamente, poi, Maria De Filippi ha chiesto al tronista con chi volesse ballare, e lui ha scelto Raffaella, ma ha fatto capire di averlo fatto solo perché fosse la cosa giusta. Dopo il ballo la conduttrice è tornata sull’argomento, la Scuotto ha mandato a quel paese il ragazzo, mentre Beatriz è scoppiata in lacrime dicendo che, per l’ennesima volta, lui non l’avesse considerata. Il tutto è stato alquanto cringe, sta di fatto che il pubblico da casa non ha potuto non commentare sui social l’accaduto, definendolo come un qualcosa di inverosimile e finto.