Barbara De Santi ha deciso di uscire nuovamente con Orfeo. Nella puntata del 9 febbraio di Uomini e Donne, infatti, i due si sono accomodati a centro studio per parlare di cosa sia successo. Entrambi hanno fatto un racconto disastroso di quanto accaduto durante la loro ultima esterna. I due, però, hanno riportato una versione dei fatti diametralmente opposta. Ad un certo punto, poi, la De Santi ha raccontato delle cose dette dal cavaliere mentre erano senza telecamere, e in studio è scoppiato il caos.

Esterna disastrosa tra Barbara e Orfeo a UeD

Altra puntata piuttosto movimentata quella di oggi a Uomini e Donne. Dopo un breve momento sempre dedicato ad Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, Maria De Filippi ha chiesto a Barbara di sedersi al centro dello studio. La donna ha detto di aver voluto dare un’altra chance ad Orfeo, sta di fatto che ha accettato di incontrarlo. La dama ha invitato il cavaliere ad uscire con alcuni suoi amici, ma la serata ha avuto un epilogo inatteso.

Barbara, infatti, ha accusato Orfeo di essere troppo prolisso ed egocentrico, sta di fatto che per tutta la serata non ha fatto altro che parlare lui, dicendo anche delle cose poco carine. Ad un certo punto, poi, quando al centro del discorso non c’era più lui, il cavaliere ha deciso di andare via di punto in bianco a prendere un caffè, senza dire nulla a nessuno.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La De Santi svela cose dette da Orfeo fuori da Uomini e Donne

I presenti, però, hanno dato torto a Barbara, in quanto hanno ammesso che Orfeo non avesse fatto nulla di così grave. La De Santi, allora, ha riportato un altro esempio per avvalorare la sua tesi. La protagonista, infatti, ha detto che Orfeo non è stato carino con alcuni suoi amici. Ad un certo punto, un uomo ha detto di essere un personal trainer e il cavaliere di UeD ha detto che, in base alle esperienze che ha avuto, chi pensa solo ai muscoli non è una persona intelligente.

In studio tutti sono scoppiati a ridere, ma il colmo si è toccato nel momento in cui Barbara ha tirato in ballo Mario Cusitore. Orfeo, infatti, senza telecamere di UeD ha sparlato anche del corteggiatore di Ida Platano. Nello specifico, gli ha dato del bambino ed ha alluso al fatto che potrebbe essere poco intelligente dato che pensa troppo ai muscoli. Orfeo si è scusato in studio con Mario, cercando di smorzare i toni, sta di fatto che Cusitore non ha risposto più di tanto. Ad ogni modo, sia i presenti in studio, sia il pubblico da casa si sono schierati dalla parte di Orfeo, reputando il comportamento di Barbara infantile e anche un po’ cattivo, in quanto ha riportato cose private che poteva evitare.