Nella puntata di oggi di Uomini e Donne c’è stato uno sfogo del tutto inaspettato da parte di Maria De Filippi. Al centro studio si trovavano Gemma Galgani e il nuovo cavaliere Antonio. Ad un certo punto, però, la conduttrice ha colto un assist di Gianni Sperti per criticare buona parte del parterre del Tono Over per alcuni comportamenti a cui lei ha dovuto assistere e su cui, fino a questo momento, non è intervenuta. La presentatrice si è scagliata anche contro Gemma, la quale è scoppiata in lacrime. 

Gianni attacca Gemma a Uomini e Donne, Maria coglie l’occasione per dire una cosa

Maria De Filippi è diventata una furia nella messa in onda di oggi di Uomini e Donne. Gemma Galgani si trovava al centro dello studio con Antonio, il nuovo corteggiatore 50enne. I due hanno trascorso una piacevole esterna insieme, ed in studio erano pronti ad affrontare il tutto. Ad un certo punto, però, è saltato fuori l’argomento Giovanni, ex corteggiatore di Gemma. I due hanno palesato di non nutrire alcun tipo di interesse reciproco, malgrado questo, hanno pensato bene di intavolare una discussione.

Gianni Sperti, allora, ha preso la parola dicendo che si trattasse di un discorso totalmente inutile, in quanto non ci fosse interesse tra loro. Sarebbe stato molto più sensato parlare dell’esterna con Antonio. Gemma si è infuriata, si è alzata ed è tornata al suo posto. A quel punto, allora, è intervenuta Maria. La donna ha detto di essere d’accordo con Gianni in questa circostanza. Il motivo risiede nel fatto che, soprattutto quest’anno, le è capitato spesso di assistere a confronti a centro studio su temi che esulano il reale scopo di UeD, ovvero trovare l’amore.

La De Filippi attacca molti esponenti del Trono Over, spettatori senza parole

Successivamente, poi, Maria è passata ad attaccare singolarmente alcuni esponenti del parterre. A tal riguardo, ha tirato in ballo Silvio, Gabriella e Sabrina, che in una scorsa puntata di UeD si sono attaccati senza senso parlando di cose inutili. In seguito, poi, si è rivolta anche contro Alessio e Claudia, i quali hanno dibattuto per tante puntate soffermandosi unicamente su quello che sarebbe arrivato al pubblico in merito alla loro immagine. Idem Ida e Alessandro. I due hanno parlato per una puntata intera della fine della loro relazione. Ebbene, questo è un argomento che esula dal programma ma, malgrado questo, la De Filippi è rimasta educatamente in silenzio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Maria, poi, ha fatto lo stesso discorso anche a Gemma. che spesso si è impelagata in conversazioni inutili. Tutti questi esempi sono stati fatti dalla presentatrice per dimostrare che, effettivamente, anche se non è intervenuta in tante occasione, ha avuto la percezione che i vari protagonisti fossero più interessati a stare a centro studio piuttosto che a costruire qualcosa di concreto. Dinanzi queste parole la Galgani è scoppiata in lacrime. Maria, allora, si è limitata a dire che non fosse un attacco specifico nei suoi riguardi, ma un discorso generale. Successivamente, però, l’ha liquidata in pochi minuti chiedendo ad Antonio di farla ballare. Gli utenti del web, intanto, sono andati in delirio nell’assistere ad un’altra mega sfuriata mariana.