Armando Incarnato è tornato nel parterre di Uomini e Donne a edizione già inoltrata. Il cavaliere, però, è apparso una sola volta, ovvero, nella puntata segnata anche dal ritorno in studio di Ida Platano, nelle vesti di tronista. Successivamente, poi, l’uomo ha fatto perdere le tracce di sé, generando non poche perplessità e subbi nei telespettatori. Ebbene, a chiarire cosa sia accaduto è stata la conduttrice.

Ecco perché Armando è assente da Uomini e Donne

Durante la puntata di oggi di Uomini e Donne, la quale è stata caratterizzata da uno sfogo piuttosto concitato della conduttrice contro buona parte del parterre del Trono Over, è stato svelato anche il mistero inerente la scomparsa improvvisa di Armando Incarnato dal programma. Al centro studio si trovavano Alessio e Asmaa, i quali stavano raccontando della loro frequentazione. Ad un certo punto, la donna ha tirato in ballo Armando, dicendo che in questo periodo avesse sentito anche lui, ma le cose non fossero andate per il verso giusto, sta di fatto che ha deciso di bloccarlo.

Maria De Filippi, allora, ha colto la palla al balzo per spiegare che fine avesse fatto il cavaliere. A tal proposito, ha detto che Armando ha avuto un incidente e si è fatto male, proprio per tale ragione è impossibilitato a venire in studio a registrare. Malgrado questo, però, il napoletano sta proseguendo la sua avventura a UeD da casa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Come sta Incarnato? Maria De Filippi lo tutela

Dinanzi questo chiarimento, Gianni Sperti ha ironizzato dicendo che Armando stesse facendo smart working. In effetti, la conduttrice ha specificato che Incarnato sta sentendo telefonicamente le donne che gli interessano. Purtroppo, però, le cose con Asmaa, che era la dama che gli interessava di più, non sono andate bene.

La presentatrice, però, ha preferito non approfondire questa faccenda proprio perché il cavaliere non fosse presente. Conoscendo bene il personaggio, infatti, la De Filippi ha ritenuto opportuno affrontare la questione solo una volta che il napoletano sarebbe tornato, in modo da poter replicare e dire la sua. Non resta che attendere, dunque, per vedere quando l’uomo si rimetterà al 100%. Pare non si debba aspettare molto poiché nelle ultime Instagram Stories il cavaliere sembrava stare bene.