Ieri a Uomini e Donne c’è stato il tanto atteso ritorno di Alessandro Vicinanza nel parterre. Il cavaliere, ovviamente, prima di iniziare ufficialmente il suo percorso, ha avuto un confronto molto acceso con la ex Ida Platano. Nel frattempo, però, sul web è trapelata una notizia che sta generando molto sgomento. Pare, infatti, che il giovane abbia una frequentazione lontano dagli studi di UeD. Vediamo cosa è emerso.

La pesante segnalazione su Alessandro Vicinanza

Alessandro Vicinanza è tornato a Uomini e Donne con l’intento di mettersi nuovamente in gioco per trovare l’amore, almeno questo è ciò che ha rivelato durante la puntata di ieri del programma pomeridiano. Dopo la sua apparizione, però, sul web hanno cominciato a trapelare delle notizie poco edificanti per lui. Nel dettaglio, l’influencer Deianira Marzano ha riportato la segnalazione di una sua fan, la quale ha dichiarato di avere delle informazioni sul cavaliere.

Nello specifico, la persona in questione ha affermato che Alessandro, subito dopo aver interrotto la relazione con Ida Platano, ha avviato una nuova frequentazione con una sua compaesana. Pare che di questo scoop ci fossero anche delle foto che, tuttavia, sarebbero andate perdute. Stando a quanto emerso da questa testimonianza, sembrerebbe che tra i due la cosa non sia ancora conclusa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Altra delusione in arrivo per Roberta Di Padua a UeD?

La segnalazione su Alessandro Vicinanza è piuttosto pesante, pertanto, è bene lasciare il beneficio del dubbio nell’attesa che magari vengano rese pubbliche le foto citate poc’anzi. Ad ogni modo, nel caso in cui il tutto dovesse trovare una conferma, per Alessandro si metterebbe molto male, e non solo per lui.

Roberta Di Padua, infatti, si troverebbe dinanzi l’ennesima delusione. Le anticipazioni di Uomini e Donne, infatti, rivelano che prossimamente i due inizieranno ad uscire insieme, e a frequentarsi in maniera anche piuttosto assidua. Una recente segnalazione ha anche immortalato i due in giro per Roma intenti a godersi una splendida serata in reciproca compagnia. Non resta che attendere, dunque, per vedere come evolverà questa faccenda.