Finalmente oggi c’è stato il tanto atteso e criticato ritorno a Uomini e Donne di Alessandro Vicinanza. Maria De Filippi ha annunciato il suo ingresso affermando che il cavaliere è stato informato di quanto accaduto nelle precedenti puntate, quindi, ha deciso di sua spontanea volontà di tornare in studio per mettersi nuovamente in gioco. Dopo pochissimi minuti dal suo ingresso, però c’è stata una lite furiosa con Ida Platano. 

Alessandro entra in studio a Uomini e Donne e attacca Ida Platano

Alessandro Vicinanza ha deciso di tornare a Uomini e Donne per conoscere delle dame. Prima di iniziare il suo percorso, però, è stato inevitabile un confronto con Ida Platano. I due hanno rivangato il passato, svelando retroscena inerenti la loro rottura. Ida aveva dichiarato di essere stata lasciata dal cavaliere quattro volte. Lui ha smentito questo racconto dichiarando che solamente una volta ha chiesto alla Platano un momento di riflessione. In altre occasioni, invece, è stata lei a fare le valigie e ad andare via, come quando erano in vacanza in Puglia.

Successivamente, poi, Vicinanza ha accusato Ida di non averlo amato abbastanza. Lei parlava di progetti importanti, come ad esempio quello di aprire un negozio a Salerno, nel paese di lui, tuttavia, non si è mai adoperata attivamente per realizzare questo obiettivo. Inoltre, Alessandro ha anche accusato la donna di essere di una gelosia morbosa e inopportuna. Ad esempio, si adirava anche per dei semplici like.

Ida si infuria con Vicinanza, interviene Maria De Filippi

Dinanzi queste parole, Ida Platano ha perso le staffe. La donna, infatti, ha accusato Alessandro di aver raccontato una visione completamente distorta di quello che pare sia accaduto realmente. Tra i due era lei quella innamorata, in quanto lui aveva paura di fare progetti importanti e non voleva impegnarsi. A tal proposito, la tronista ha detto che Alessandro cercava solamente una compagna di viaggi, né una moglie, né una storia stabile e matura. La donna, inoltre, ha anche detto di non credere al fatto che lui sia stato male quando si sono lasciati, in quanto sapeva benissimo che era a fare la bella vita in giro per locali.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ida, poi, ha detto che era davvero intenzionata a trasferirsi a Salerno, sta di fatto che ha dato anche l’anticipo di una casa, cosa smentita da Vicinanza. Ad ogni modo, la discussione è diventata piuttosto accesa, al punto che la Platano si è alzata in piedi più volte ed ha inveito contro il suo ex. Ad un certo punto, infatti, è intervenuta Maria De Filippi la quale ha chiesto ai due se, effettivamente, riuscissero a stare nello stesso posto. Lui ha detto di sì in quanto non vuole precludersi la possibilità di fare delle nuove conoscenze, considerando che il parterre quest’anno è pieno di donne bellissime. Lei, invece, è stata un po’ titubante. Ad ogni modo, alla fine della puntata di oggi di UeD, lui ha deciso di ballare con Roberta Di Padua.