La puntata di oggi di Uomini e Donne è cominciata con il blocco dedicato a Marco Antonio Alessio ed Emanuela Malavisi. I due hanno avuto delle divergenze in questo periodo, in quanto lui ha deciso di uscire con Roberta Di Padua, baciandola anche. Quest’oggi, però, il cavaliere ha ammesso di aver capito di nutrire un sentimento forte per la dama, quindi, le ha chiesto di perdonarlo. Dinanzi questa dichiarazione, Emanuela ha dichiarato di non sentirsi affatto bene.

Marco Antonio chiede scusa ad Emanuela e si dichiara solo per lei a UeD

Emanuela e Marco Antonio hanno avuto un confronto nella puntata di oggi di UeD. Inizialmente si sono accomodati al centro dello studio il cavaliere e Roberta. I due hanno raccontato di quanto accaduto durante la loro uscita della sera prima. In tale occasione, Marco Antonio è stato piuttosto freddo, sta di fatto che ha ammesso a Roberta di essere troppo coinvolto da Emanuela, quindi, non vuole andare avanti nella sua conoscenza.

La Di Padua, dunque, è tornata ad accomodarsi al suo posto un po’ sconsolata. Per quanto riguarda Marco Antonio, il cavaliere si è scusato con Emanuela, ed ha svelato di aver sbagliato nei suoi riguardi, pertanto, le ha chiesto di perdonarlo. La donna, dal canto suo, ha detto che le sue parole non la lasciano certamente indifferente, tuttavia, non riesce a togliersi dalla testa il bacio che lui ha dato a Roberta.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Emanuela ha un malore a UeD: cosa è successo

Successivamente, poi, il cavaliere ha preso coraggio e, mentre Emanuela stava spiegando il suo punto di vista, lui si è commosso, si è alzato, è andato da lei e l’ha abbracciata. Il pubblico in studio è scoppiato in un caloroso applauso. Terminato questo momento di emozione, poi, Emanuela ha ammesso di non sentirsi molto bene. La dama ha detto che si sentiva di svenire, pertanto, si è seduta al suo posto piuttosto confusa.

Maria De Filippi, allora, ha subito provveduto a farle arrivare dell’acqua. Tina Cipollari, dal canto suo, non ha potuto fare a meno di fare qualche battuta anche durante questo momento. L’opinionista, infatti, ha detto di essere rimasta basita dall’effetto che Marco Antonio ha sulle donne. In seguito, ha chiesto ad Emanuela se necessitasse di un’ambulanza. Ad ogni modo, dopo qualche minuto, la donna si è ripresa ed ha deciso di ballare con il cavaliere. Alla fine i due hanno ammesso di maturare l’idea di uscire dal programma insieme.