Le anticipazioni delle puntate di Uomini e Donne che andranno in onda dal 4 al 7 dicembre, rivelano che ci sarà il tanto atteso ritorno in studio di Alessandro Vicinanza. Dopo che Roberta Di Padua, nella scorsa puntata di UeD, ha dichiarato che lui sarebbe l’unico cavaliere che al momento accetterebbe, il protagonista si è palesato. Prima di interfacciarsi con la dama, però, Alessandro avrà un’ampia discussione con Ida Platano. Vediamo tutto quello che succederà.

Scontro tra Claudia e Alessio, torna Alessandro a Uomini e Donne

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne vedremo che Claudia Lenti ci riproverà con Alessio Pili Stella. La donna porterà al cavaliere un regalo, ovvero, una loro foto incorniciata. Con questo gesto proverà a scusarsi con Alessio per tutto quello che è accaduto in questi giorni. L’uomo, però, non si lascerà minimamente intenerire da questo pensiero, sta di fatto che negherà un’altra chance alla sua interlocutrice. Pili Stella, inoltre, accuserà la donna di essere una manipolatrice, in quanto la proposta di matrimonio del suo ex pare fosse arrivata dopo la loro rottura, e lei l’avrebbe rifiutata nell’attesa che lui cambiasse. Alla luce di tutto questo, Alessio non ne vorrà sapere più nulla.

Archiviato questo argomento, poi, si passerà alla trattazione di un’altra tematica molto calda. Roberta Di Padua, in una scorsa occasione, aveva palesato la volontà di tornare a frequentare Alessandro Vicinanza, dato che adesso la storia con Ida Platano fosse giunta al termine e lei è sul trono. Il cavaliere ha accolto la richiesta di Roberta, sta di fatto che in questi giorni lo vedremo nuovamente in studio. Naturalmente, prima di ogni cosa, ci sarà un confronto molto acceso tra l’uomo e la tronista.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

UeD, Alessandro balla con Ida, corteggiatrice di Cristian via definitivamente

Una volta affrontata la discussione con Ida Platano, Alessandro Vicinanza potrà dare ufficialmente il via al suo percorso, sta di fatto che ballerà con Roberta Di Padua. Su di un altro versante, poi, vedremo che Marco Antonio deciderà di chiudere la frequentazione con la Di Padua, in quanto tiene troppo ad Emanuela. Quest’ultima, però, sarò molto titubante in quanto non riuscirà a soprassedere sul bacio che c’è stato tra il ragazzo e Roberta. Gemma Galgani, dal canto suo, proseguirà la conoscenza di un nuovo cavaliere 50enne venuto per lei a corteggiarla.

Passando ai più giovani, invece, vedremo che si parlerà sia di Cristian Forti sia di Brando Ephrikian. Il ragazzo porterà in esterna solamente Valentina. Valeria, che nella scorsa puntata aveva deciso di andare via, non tornerà in studio, e Cristian ammetterà di non volere andare a riprenderla. Per tale motivo, il suo trono proseguirà solo con Valentina e Virginia. Brando, infine, porterà in esterna unicamente Beatriz D’Orsi.