Marco Antonio Alessio ed Emanuela Malavisi stanno animando, e non poco, le puntate di Uomini e Donne. I due ragazzi sembravano aver instaurato un rapporto di esclusiva all’interno del programma quando, improvvisamente, le cose sono cambiate. Tra di loro è subentrata Roberta Di Padua, con cui il cavaliere è uscito e tra di loro c’è stato anche un bacio. In queste ore, però, sul web è arrivata una segnalazione sul conto dei due protagonisti. Ecco cosa sarebbe accaduto tra loro lontano da UeD.

La segnalazione su Marco Antonio ed Emanuela fuori da UeD

Come rivelano le anticipazioni di Uomini e Donne, nelle prossime puntate del talk show pomeridiano vedremo che Marco Antonio rifilerà un due di picche a Roberta Di Padua, in quanto ammetterà di essere troppo preso da Emanuela. Quest’ultima, dal canto suo, sarà abbastanza titubante, in quanto non riuscirà a digerire il bacio che c’è stato tra l’uomo e Roberta. Ma cosa sarà accaduto tra loro in questi giorni?

Stando a quanto riportato in una segnalazione pubblicata da Lorenzo Pugnaloni su Instagram, pare proprio che tra i due sia tornato il sereno. Pare, infatti, che ieri pomeriggio i due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne siano stati visti a passeggiare insieme in Via del Corso a Roma in totale serenità.

La coppia pronta a lasciare il programma?

Questa segnalazione, però, non è stata accompagnata da nessuna foto o video che potesse avvalorane la veridicità. Ad ogni modo, non si fa molta fatica a credere che il tutto sia reale, in quanto è apparso evidente a tutti l’interesse che c’è tra il cavaliere e la dama. Nelle scorse puntate di UeD, infatti, i due hanno fortemente discusso a causa di Roberta.

Questo, dunque, denota che tra loro ci sia tanta gelosia. Ad ogni modo, se le cose stanno davvero in questo modo, è probabile che i due arrivino presto a prendere la decisione di abbandonare il programma insieme. Ricordiamo che oggi pomeriggio si registrerà una nuova puntata del programma di Maria De Filippi, quindi, non resta che attendere per vedere cosa accadrà.