Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Claudia Lenti ci ha riprovato con Alessio Pili Stella. La donna gli ha portato un regalo nella speranza di riconciliarsi. Lui, però, non è sembrato molto propenso ad accogliere la volontà della sua interlocutrice, anzi. Alessio ha sbugiardato la dama portando alla luce dei retroscena piuttosto compromettenti. Ecco cosa è successo.

Alessio attacca Claudia e svela un retroscena su Uomini e Donne

Claudia ha portato ad Alessio una loro foto per cercare di riappacificarsi. Il pubblico è scoppiato in un caloroso applauso, tuttavia. l’entusiasmo è stato subito spento da Pili Stella. Il cavaliere, infatti, ha detto di non voler fare pace con lei in quanto non si fida. A tal proposito, ne ha approfittato per raccontare un retroscena sulla sua interlocutrice. Nel dettaglio, l’ha accusata di essere venuta a Uomini e Donne mentre era ancora fidanzata.

La giovane, infatti, ha fatto i provini per partecipare al talk show a luglio. La relazione con il suo ex, però, pare fosse terminata il 28 luglio. Questo, dunque, vuol dire che la ragazza ha preso parte al programma mentre era ancora fidanzata, cosa vietata dal regolamento di UeD. Lei ha provato a smentire, ma Alessio non le ha dato modo di replicare.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Maria De Filippi interrompe il confronto tra i due

Alessio è apparso estremamente rancoroso nei riguardi di Claudia. Lei, dal canto suo, è rimasta molto male per il modo in cui si è conclusa la loro relazione. La Lenti si sarebbe aspettata, quanto meno, di avere con lui una conversazione civile e matura. Ad ogni modo, i due hanno cominciato ad insultarsi reciprocamente senza giungere ad una conclusione.

Sulla faccenda, allora, è intervenuta Maria De Filippi, la quale ha spinto i due ad interrompere questo confronto deleterio. La conduttrice ha chiesto ad Alessio se provasse ancora qualcosa per la Lenti, e lui ha detto di no, in quanto ora è accecato solamente dalla rabbia. Anche lei ha detto che, alla luce di tutto quello che è accaduto, preferisce perderlo un uomo così invece che trovarlo. Se nessuno dei due è intenzionato a recuperare, allora, non ha senso continuare a stare seduti al centro studio a spararsi fango addosso.  I due, così, sono tornati al loro posto, e Alessio ha deciso comunque di tenere il regalo.