Altro momento di scontro tra Roberta Di Padua e Ida Platano a Uomini e Donne. Oggi è andata in onda la seconda parte della registrazione effettuata il 20 novembre, ovvero, quella in cui Roberta si è dichiarata per Alessandro Vicinanza. La donna era molto nervosa, sta di fatto che ha sbottato in maniera molto aspra contro la tronista, che non ha fatto altro che accusarla di “rubare” gli uomini delle altre. Stufa delle continue accuse e provocazioni, dunque, la Di Padua ha reagito tirando in ballo l’ex di Ida, e facendo una confessione molto importante. Un altro momento molto concitato, poi, è stata una lite tra David e Tina Cipollari.

Lite di fuoco tra Ida e Roberta a Uomini e Donne

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne ci sono stati due avvenimenti in particolare che hanno animato la messa in onda. Il primo ha riguardato una lite molto accesa tra Ida Platano e Roberta Di Padua. Quest’ultima è apparsa molto nervosa, al punto che Maria De Filippi le ha subito chiesto cosa avesse. La donna ha replicato dicendo di essere molto agitata in quanto è stanca di passare sempre per quella che non è. Ida, allora, ha preso la parola ed ha ribadito il suo pensiero sulla Di Padua. La discussione è diventata molto accesa in men che non si dica, sta di fatto che Roberta ha invitato la sua interlocutrice a stare molto calma in quanto non fosse in sé per la rabbia.

Successivamente, poi, la Di Padua ha provocato la tronista dicendo che l’unico ragazzo che avrebbe accettato di conoscere sarebbe stato Alessandro Vicinanza. Ida è rimasta in silenzio. Roberta, allora, ha rincarato la dose ed ha sbottato contro Ida dicendo di vergognarsi per aver deciso di salire sul trono dopo neanche un mese dalla fine della storia con Alessandro. Cosa avrebbe dovuto pensare la famiglia di lui di tutto questo? Dinanzi queste parole Ida è scoppiata in lacrime, ma Roberta non si è placata. La donna ha detto che si è solamente difesa, quindi, adesso la Platano avrebbe dovuto accettare le sue parole. La tronista ha replicato accusando l’interlocutrice di essere cattiva dentro.

David attacca Tina Cipollari: l’opinionista dà di matto a UeD

La discussione tra le due donne è stata placata dalla conduttrice, che ha invitato Ida ad accomodarsi al centro dello studio per parlare della sua esterna con il corteggiatore cubano David. I due sono stati abbastanza bene, il cavaliere ha fatto tanti complimenti alla Platano, ed entrambi si sono mostrati intenzionati a continuare ad uscire. Ad un certo punto, però, è intervenuta Tina Cipollari la quale ha sbottato contro il ragazzo dicendogli di essere troppo convinto di sé.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il corteggiatore ha spiazzato tutti poiché, in men che non si dica, ha insultato pesantemente l’opinionista. Il ragazzo le ha dato dell’ignorante e della maleducata. Tina, ovviamente, non ci ha più visto, si è alzata in piedi ed ha sbottato contro il giovane. La donna gli ha detto come si fosse permesso di dirle queste cose così pesanti, poi ha concluso definendolo un poveraccio. Il pubblico in studio, ma anche quello da casa, è sembrato schierato per lo più dalla parte della Cipollari, reputando gli interventi di David un po’ troppo esagerati.