Il trono di Ida Platano a Uomini e Donne non inizia certamente nel migliore dei modi. Dopo che diversi cavalieri hanno deciso di andare via in quanto non pronti a relazionarsi ad una donna che ha già un figlio, adesso è arrivata una nuova batosta. Un corteggiatore, infatti, ha dato un due di picche alla tronista, per conoscere un’altra dama del parterre del Trono Over. Ida non ha preso molto bene la cosa.

Scatta il colpo di fulmine tra un ex corteggiatore di Ida e una dama del Trono Over di UeD

Ida Platano pare sia tornata a Uomini e Donne carica a pallettoni. Nelle vesti di tronista, infatti, pare proprio che la donna ne abbia da ridire su tutti. Nel corso della puntata di oggi del talk show pomeridiano, infatti, Maria De Filippi ha fatto entrare in studio un corteggiatore che, inizialmente, era sceso all’appuntamento al buio per Ida. In tale occasione, però, il ragazzo aveva ammesso di non essere intenzionato a conoscere Ida in quanto non pronto ad iniziare un percorso con una donna più grande e con la sua situazione familiare.

Quest’oggi, però, suddetto ragazzo, di nome Mattia, ha deciso di tornare in studio in quanto rimasto folgorato da una dama del Trono Over, ovvero, Aasma. La ragazza, così, si è accomodata al centro dello studio e Mattia ha ammesso di aver avuto una sorta di colpo di fulmine nei suoi riguardi. Anche lei ha ammesso di aver notato il ragazzo, pertanto, ha deciso di tenerlo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ida Platano sbotta a Uomini e Donne

Ad un certo punto della discussione, però, è intervenuta Ida Platano, la quale ha chiesto ad Aasma quanti anni avesse e se avesse figli. La donna ha detto di avere 35 anni e avere una figlia di 10. Dinanzi queste parole, allora, Ida ha accusato il cavaliere di averle mentito, perché è evidente che il motivo per cui l’ha rifiutata non riguarda suo figlio.

Il ragazzo, in un primo momento, ha negato di aver dato la “colpa” alla situazione familiare di Ida. Successivamente, poi ha ammesso di non essere attratto da lei. Ad ogni modo, il pubblico da casa ha avuto come la percezione che Ida stesse accusando il colpo per essere stata scartata dal corteggiatore.