La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata decisamente movimentata. Dopo un blocco dedicato ad uno scontro tra Ida Platano e un suo ex corteggiatore, si è passati ad Aurora Tropea e Patrizio, un nuovo corteggiatore che sta conoscendo. Nel momento in cui la donna si è seduta al centro dello studio è stata subito attaccata da diverse persone presenti, tra cui Gianni Sperti. In men che non si dica è scoppiato il caos, sia in puntata sia sui social, vediamo perché.

Aurora Tropea attaccata a UeD, Patrizio la difende: il pubblico spiazza

Come di consueto, ormai, nel momento in cui Aurora Tropea si siede al centro dello studio a Uomini e Donne esplode il caos. La donna sta conoscendo un nuovo spasimante di nome Patrizio. Prima che i due avessero la possibilità di raccontare come sia andata la loro esterna, Gianni ha preso la parola definendo Aurora la “crocerossina” del programma, in quanto è solita andare dagli esponenti del parterre per consolarli dopo le delusioni. Aurora ha replicato dicendo di essere una persona molto generosa e buona d’animo, pertanto, quando vede qualcuno stare male, subito si prodiga.

Gianni, allora, l’ha attaccata pesantemente dicendo che questo non sia il suo ruolo a Uomini e Donne, quindi, non può farlo. La donna, inoltre, ha tirato in ballo anche Barbara De Santi, dicendo che se lei consola Alessio non è niente per nessuno. Sentendosi coinvolta, allora, la De Santi ne ha approfittato per sparare a zero contro la Tropea. Ad un certo punto, però, è intervenuto Patrizio, il quale ha preso le difese di Aurora, dicendo che, ogni volta che si siede a centro studio, viene pesantemente bersagliata anche senza far nulla. Il pubblico è scoppiato in un fortissimo applauso che ha spiazzato tutti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Barbara contro il pubblico, Gianni sotto accusa, Beatriz offende Tina

Barbara De Santi non ha gradito l’orientamento del pubblico, sta di fatto che ha sbottato contro di loro chiedendogli per quale motivo stessero applaudendo. Ad ogni modo, anche il popolo del web la pensa come i presenti in studio. Sui social X, ex Twitter, sono stati numerosi i commenti a favore di Aurora e contro tutti gli altri, tra cui soprattutto Gianni Sperti. Quest’ultimo è stato accusato addirittura di comportarsi da bullo all’interno della trasmissione.

Come se non bastasse, poi, a rendere il clima ancora più infuocato ci ha pensato Beatriz D’Orsi. La ragazza, infatti, durante un confronto con Brando Ephrikian è stata accusata da Tina Cipollari di essere interessata solo alle telecamere. A quel punto, allora, la ragazza è esplosa, tirando fuori un carattere mai mostrato prima. Nello specifico, si è scagliata contro l’opinionista rivangando il suo passato amoroso. In particolare, ha detto ironicamente che Tina se ne intenda di amore. L’opinionista, naturalmente, non ci ha più visto. La donna si è scagliata contro la ragazza dicendo che, molto probabilmente, lei non ci ha capito tanto di amore, vedendo come le sono andate le cose sotto questo aspetto, ma le ragazze come lei le comprende benissimo sin dal primo momento. Prima che la situazione degenerasse, Maria De Filippi ha invitato i due ragazzi a ballare chiudendo la questione.