Ieri è stata effettuata una nuova registrazione di Uomini e Donne dai risvolti piuttosto inaspettati. Come tutti i fan del programma avranno avuto modo di vedere, nel parterre del Trono Over è tornato Alessandro Vicinanza, ex fidanzato di Ida Platano. Il ragazzo, non appena ha fatto il suo ingresso in studio, è stato subito puntato da Roberta Di Padua, che con lui aveva una questione in sospeso. I due, così, hanno ripreso a frequentarsi, ma le cose non sono andate esattamente nel modo sperato. Dopo le riprese, infatti, Roberta si è lasciata andare ad uno sfogo.

Brutto epilogo tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua a Uomini e Donne

Al termine della registrazione di ieri di Uomini e Donne c’è stato uno sfogo su Instagram da parte di Roberta Di Padua. Partendo con ordine, è bene chiarire che per la dama non sembra essere un periodo molto facile dal punto di vista sentimentale. La donna non riesce a trovare sintonia con nessun cavaliere e, per un momento, aveva creduto che questo potesse essere possibile con Alessandro Vicinanza. I due, infatti, ieri hanno raccontato di essere usciti insieme e di essere stati davvero benissimo per tutta la serata.

Tra loro ci sono stati baci romantici, effusioni e coccole. In studio, infatti, sembrava che tutto stesse andando per il verso giusto quando, improvvisamente, Alessandro ha ammesso di voler conoscere anche un’altra dama, della quale però non ha voluto fare il nome. Questo ha fatto infuriare la Di Padua che, infatti, ha deciso di interrompere subito la frequentazione con Alessandro, tornando al suo posto. Al termine della registrazione, poi, la donna ha pubblicato una IG Storie, che sembra proprio riferita a tutta questa situazione.

Lo sfogo post registrazione di Roberta

Roberta Di Padua ha pubblicato un messaggio che fa riferimento al fatto che, molto spesso, gli uomini avuti in passato hanno la tendenza a ritornare, tuttavia, altrettanto comune è il fatto che tendono a riandarsene, proprio come fanno sempre. Anche se il nome di Alessandro non è mai stato palesato dalla dama, il riferimento è apparso davvero palese.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ricordiamo che la Di Padua e Vicinanza uscirono insieme prima che l’uomo decidesse di fidanzarsi con Ida Platano. In una precedente puntata di Uomini e Donne, infatti, Roberta aveva ammesso di avere un conto in sospeso con Alessandro, in quanto non le fu data la possibilità di approfondire la conoscenza con lui. Questa volta la donna stava iniziando a crederci, tuttavia, purtroppo per lei, è arrivata una nuova delusione.