Quest’oggi a Uomini e Donne c’è stata una nuova occasione di scontro tra Alessio Pili Stella e Claudia Lenti. I due hanno preso la decisione di lasciarsi, tuttavia, pare che ci siano ancora dei forti strascichi tra loro. È bastato, infatti, un ballo tra il cavaliere e Barbara De Santi per scatenare le ide di Claudia. Vediamo cosa è successo.

Alessio balla con Barbara a Uomini e Donne e scatena il caos

La relazione tra Alessio e Claudia è giunta al capolinea, ma tra loro ci sono ancora troppi rancori. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne ha fatto il suo ingresso in studio David, un nuovo corteggiatore cubano venuto per conoscere Ida Platano. Maria De Filippi, allora, ha deciso di mettere una bachata per far ballare i due protagonisti. Essi, però, si sono mossi molto poco per contro, invece, si sono scatenati in pista Alessio Pili Stella e Barbara De Santi. Questa scena è sembrata essere una ripicca contro Claudia che, infatti, è prontamente uscita dallo studio.

Una volta terminato il ballo, poi, Alessio è stato chiamato in causa per spiegare il motivo celato dietro le sue azioni. Lui ha detto di aver accettato di ballare con Barbara solo per divertirsi un po’. Gianni Sperti, però, non gli ha creduto, e lo ha accusato di aver agito in questo modo solo per provocare Claudia. Quest’ultima, nel frattempo, è rientrata in studio ed ha detto di essere uscita solo perché doveva andare in bagno.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dura lite tra Alessio e Claudia: volano parole forti

Una volta che Claudia e Alessio si sono trovati nuovamente faccia a faccia, la donna ha sbottato contro il suo interlocutore. La protagonista ha accusato Pili Stella di non averle mai voluto bene e di essere stato disonesto e bugiardo nei suoi riguardi. Dinanzi simili accuse, però, Alessio ha perso le staffe ed ha ammesso che è stata lei a raccontare un cumulo di bugie alla redazione.

In particolare, infatti, ha raccontato agli autori del programma di essere stata scaraventata fuori dalla sua auto e lasciata in mezzo ad una strada, mentre invece Alessio ha spiegato di averle semplicemente chiesto di uscire in quanto non si sentisse bene. Questo, dunque, ha spinto il cavaliere ad accusare la dama di essere una persona pessima, in quanto gli mette in bocca parole che non ha mai detto. Il tutto è stato condito da toni fortissimi, pertanto sembra proprio non esserci nessuna possibilità di riconciliazione.