Inizio scoppiettante quello di oggi a Uomini e Donne. Maria De Filippi è partita da Ida Platano, la quale ha subito punto Roberta Di Padua con una battuta alquanto piccata. Successivamente, poi, la tronista si è seduta al centro dello studio per conoscere quattro nuovi cavalieri venuti per lei. Uno di loro, però, è una vecchia conoscenza di, ovvero, Ermes Faccoli. Ida, però, in men che non si dica gli ha fatto fare una figuraccia tremenda.

Ida punzecchia Roberta a Uomini e Donne, poi arriva ex corteggiatore della Di Padua

Nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne si è partiti con una lite accesa tra Ida Platano e Roberta Di Padua. Una volta entrata in studio, la tronista ha subito punzecchiato la dama del Trono Over dicendole di essere come il prezzemolo, pronta ad insinuarsi in tutte le relazioni di coppia. Il riferimento è andato all’interesse che la donna ha mostrato per Marco Antonio, il quale aveva dato l’esclusiva ad Emanuela. La Platano si è difesa cercando di smentire la sua interlocutrice, ma poi si è scatenato il putiferio.

Maria ha tagliato corto ed ha invitato Ida ad accomodarsi al centro dello studio per conoscere quattro nuovi corteggiatori. Uno di loro, però, è una recente conoscenza di Roberta Di Padua, ovvero, Ermes Faccoli. Nel momento in cui è arrivato il suo turno, il ragazzo ha detto di essere interessato a Ida e di voler iniziare un percorso di conoscenza con lei. La tronista, però, lo ha subito liquidato smascherandolo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Figuraccia tremenda per Ermes Faccoli: come lo ha smascherato Ida

Ida Platano ha fatto finire di parlare Ermes Faccoli, per poi dirgli di non volerlo conoscere. In seguito, poi, lo ha sbugiardato rivelando che, in questi giorni, il fratello di lui sia andato al suo salone di parrucchieri e ci abbia provato con lei. Inoltre, l’uomo le avrebbe anche detto di voler venire a Uomini e Donne per conoscerla. La Platano, allora, ha chiesto ad Ermes se volessero conoscerla sia lui sia suo fratello, magari insieme.

Dinanzi queste parole, il cavaliere è rimasto in forte imbarazzo. Non sapendo come rispondere dopo la figuraccia fatta, Ermes ha detto di non essere a conoscenza di questa situazione inerente suo fratello. Successivamente, poi, ha preso la parola Roberta, la quale lo ha asfaltato ulteriormente. La donna gli ha chiesto come fosse possibile che avesse deciso di tornare in un programma all’interno del quale non ha avuto diritto di replica (in una recente intervista il cavaliere ammise proprio questo). Lui ha farfugliato qualche parola, ma alla fine è uscito dallo studio, e su web tutti lo hanno accusato di aver fatto una figura terribile.