Il volto iconico di Uomini e Donne, che da poco è tornato nel parterre del Trono Over della trasmissione, Armando Incarnato, si è reso protagonista di uno sfogo piuttosto forte questa mattina. Il napoletano, infatti, ha ammesso di non aver avuto affatto un risveglio gradevole, in quanto è stato svegliato da una notizia un po’ incresciosa che riguarda una salatissima multa da pagare. Il cavaliere, allora, ne ha approfittato per fare una riflessione piuttosto toccante. Vediamo cosa è accaduto.

Brutto risveglio per Armando Incarnato: ecco cosa è successo

Armando Incarnato ha dato luogo ad uno sfogo molto forte in queste ore sul web. Un po’ di tempo fa, l’uomo raccontò di essere stato fermato dalle forze dell’ordine mentre era in auto alla guida della sua vettura. I poliziotti lo accusarono di aver commesso un’infrazione, ragion per cui si sarebbe dovuto provvedere a stendere un verbale.

Il cavaliere di Uomini e Donne provò a spiegare le sue ragioni, affermando di non essere in errore, ma non ci fu nulla da fare. In quell’occasione, Armando diede luogo ad uno sfogo in cui accusò il poliziotto in questione di aver agito in questo modo in quanto, dopo averlo riconosciuto, si fosse voluto vendicare di lui. A distanza di un po’ di tempo, la multa sembrerebbe essere arrivata e, stando a quanto emerso, è davvero salatissima. Armando, infatti, dovrà pagare 1.388,80 euro, che potrebbero diventare 1.984,00 se non effettuerà il pagamento entro 5 giorni.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Lo sfogo del cavaliere di Uomini e Donne, e mistero sulla sua nuova assenza dal programma

Quanto accaduto ha dato ad Armando uno spunto di riflessione. L’uomo, infatti, ha sbottato accusando la persona che gli ha fatto la multa di essere stato davvero poco sensibile. Armando, infatti, provò a giustificarsi, asserendo di non essere al corrente di quella infrazione. Incarnato chiese al poliziotto di chiudere un occhio, ma lui non ne volle sapere.

Armando ha precisato che per lui non è un problema dover pagare tutti questi soldi, a ridosso del periodo natalizio peraltro, in quanto economicamente non ha problemi. Se questa multa fosse arrivata ad una persona meno agiata, ad un operario che stenta ad arrivare a fine mese ed ha una famiglia a cui badare, però, questo evento gli avrebbe rovinato la vita o, quanto meno, questo periodo. In certi casi, secondo il suo punto di vista, sarebbe necessario comportarsi in maniera più umana, specie se ci si trova dinanzi infrazioni non così gravi. Intanto, Armando sta generando molto sgomento anche perché, dopo il suo ritorno, è nuovamente sparito da Uomini e Donne. Che la sua sia stata solo un’apparizione fugace?