Nella messa in onda odierna di Uomini e Donne si è partiti con il contenuto della prima parte della registrazione effettuata il 15 novembre. Tina Cipollari ha esordito redarguendo i presenti in quanto non le avessero portato nessun dolce per il suo compleanno, che è stato il 14. Successivamente, poi, si è subito entrati nel vivo con un dibattito molto acceso tra Alessio Pili Stella e Claudia Lenti. I due hanno deciso di interrompere la loro relazione.

Claudia racconta la sua versione dei fatti sulla rottura con Alessio a Uomini e Donne

Alessio e Claudia hanno deciso di lasciarsi a Uomini e Donne. Prima di giungere a questa conclusione, però, tra loro ci sono state tante discussioni. La prima a raccontare quanto accaduto è stata la dama. Quest’ultima ha spiegato di aver discusso con Alessio dopo la scorsa registrazione. Successivamente, poi, i due hanno fatto la pace ed hanno deciso di andare a cena insieme. In tale occasione, però, è accaduto il putiferio.

Claudia ha raccontato di aver chiesto ad Alessio di uscire dal programma in quanto, ormai, i due fossero giunti ad un momento decisivo, o lasciarsi o uscire insieme dal programma, anche nel rispetto degli autori. Lui, però, le avrebbe detto di no in quanto non pronto a questo passo. Lei, allora, si è arrabbiata, e i due hanno cominciato a discutere. Ad un certo punto, poi, la dama pare abbia “minacciato” Alessio di farlo cacciare dal programma. Lui, così, si è infuriato ed è andato a pagare il conto uscendo dal locale. Lei lo ha inseguito, e poi è andata in auto con lui. Lì hanno continuato a discutere e, ad un certo punto, Claudia ha ammesso che lui l’avrebbe cacciata dalla macchina. 

Alessio smentisce Claudia: pubblico dalla sua parte

Mentre la donna raccontava la sua versione dei fatti, però, Alessio l’ha interrotta e le ha detto di aver raccontato solo bugie. L’uomo, allora, ha raccontato la sua versione. Pili Stella, infatti, ha detto che lei non ha mai avuto la reale intenzione di uscire dal programma con lui. La sua era solo una provocazione. In merito all’averla cacciata dall’auto, invece, non è affatto vero, in quanto lui l’ha semplicemente invitata a scendere, dopo averla accompagnata al suo hotel.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I due hanno continuato a discutere anche in studio. Tina Cipollari e molti utenti del web si sono schierati dalla parte di Alessio. In molti, infatti, ritengono che la persona che ha mentito sia stata Claudia. Pili Stella, infatti, è apparso sincero a molti, tranne che a Gianni Sperti Quest’ultimo, infatti, ha accusato Alessio di essersi solo arrampicato sugli specchi in quanto non ha mai avuto intenzione di uscire dal programma con Claudia. In ogni caso, i due hanno deciso di chiudere.