Nel corso di questa settimana di messe in onda di Uomini e Donne non mancheranno certamente i colpi di scena e le discussioni forti, soprattutto per quanto riguarda il trono over. Soprattutto dopo l’arrivo di Ida Platano, di Cristian Forti e Brando Ephrikian si parlerà pochissimo, in quanto sarà privilegiato il suo percorso. Vediamo, dunque, tutto quello che accadrà.

La decisione di Claudia e Alessio a Uomini e Donne

Le anticipazioni della settimana di Uomini e Donne rivelano che al centro dell’attenzione ci saranno Alessio Pili Stella e Claudia Lenti. Dopo le recenti discussioni che ci sono state tra i due a causa dell’ex di lei, la coppia prenderà una drastica decisione, ovvero, quella di lasciarsi. Il più convinto di questa scelta sarà lui. Alessio, infatti, rivelerà di aver fatto delle scoperte che riguardano il rapporto tra la donna e il suo ex. Nello specifico, pare che la proposta di matrimonio fosse arrivata dopo che i due si fossero lasciati. Lei l’avrebbe rifiutata nell’attesa che il suo ex cambiasse. Alessio, allora, le darà della manipolatrice e interromperà la storia.

Al centro della scena, poi, ci sarà anche Ida Platano. La donna conoscerà nuovi cavalieri, dato che nella scorsa registrazione in molti andarono via. Tra i nuovi arrivati ce ne sarà uno in particolare che susciterà l’interesse della tronista. La persona in questione è David, un ragazzo cubano che, in men che non si dica, discuterà con Tina Cipollari. La donna non nutrirà molta simpatia nei suoi confronti, sta di fatto che non perderà occasione per attaccarlo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Lite accesa tra Ida e Roberta, risvolto inaspettato

Nei prossimi giorni, poi, vedremo che ci sarà una discussione molto accesa tra Barbara De Santi, Roberta Di Padua e Aurora Tropea. Ad essere presa di mira sarà soprattutto quest’ultima. Roberta, però, sarà al centro anche di un’altra lite molto accesa, ovvero, quella con Ida Platano. Le due donne torneranno a rivangare il passato durante le prossime puntate di UeD. Ad un certo punto, la Di Padua provocherà anche la sua interlocutrice dicendo di sperare che torni Alessandro Vicinanza, così magari i due potrebbero uscire, dato che alla dama è sempre rimasto in gola.

Maria De Filippi, allora, chiederà a Roberta se vuole che la redazione contatti Alessandro, ma lei si manterrà sul vago. Ad ogni modo, la discussione con Ida Platano degenererà in men che non si dica, al punto che la tronista scoppierà a piangere. Successivamente, anche la Di Padua avrà un cedimento e, dinanzi questa situazione, le due donne si abbracceranno e faranno la pace. Molto probabilmente, però, si tratta solo di una tregua temporanea considerando quello che succederà in seguito.