Altra puntata molto movimentata quella andata in onda oggi a Uomini e Donne. La messa in onda è proseguita dal blocco dedicato a Barbara De Santi e Marco Viola. In tale occasione, Maria De Filippi non ha potuto fare a meno di invitare la donna a cambiare atteggiamento. Successivamente, poi, si è passati ad uno scontro tra Roberta Di Padua e Ida Platano.

Lo sfogo di Maria De Filippi contro Barbara De Santi

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha redarguito Barbara De Santi. In particolare, la donna ha continuato ad insistere con Marco, chiedendogli per quale ragione non voglia uscire con lei. L’uomo ha detto che a pelle sente che tra loro non ci potrà mai essere una relazione. La dama non si è capacitata di tutto ciò, quindi, ha chiesto al suo interlocutore di dire quali siano le cose di lei che non gli piacciono.

A quel punto, allora, è intervenuta la conduttrice che, rivolgendosi a Barbara, le ha chiesto per quale ragione si stesse umiliando in questo modo. In studio è scoppiato un forte applauso di approvazione per la padrona di casa che, come sempre, fa interventi sagaci e azzeccati. La De Santi, però, non è sembrata scalfita neppure dalle parole della presentatrice, sta di fatto che ha ammesso di continuare a non capire. Maria, allora, è stata più esplicita, e le ha detto che a Marco piaccia più Cristina di lei. Con Barbara ci farebbe solo una notte e via, ma dato che non è più adolescente, ma è un uomo maturo, preferisce non cimentarsi proprio in questo genere di situazioni.

Roberta Di Padua punzecchia Ida Platano a Uomini e Donne

Dopo questo blocco, poi, si è passati ad uno scontro tra Ida Platano e Roberta Di Padua. Quest’ultima ha preso la parola dicendo che, malgrado tutto quello che c’è stato in passato, è contenta che Ida sia tornata e si stia mettendo di nuovo in gioco. La tronista, però, non le ha creduto, sta di fatto che ha continuato a mostrare una certa acidità nei suoi riguardi. Roberta, allora, ha detto di aver dimenticato il passato e di essere andata avanti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ida, invece, ha confermato la sua ostilità e scarsa fiducia nei riguardi della dama. A quel punto è intervenuto Gianni Sperti, il quale si è schierato dalla parte di Roberta. L’opinionista, infatti, ha consigliato ad Ida di andare oltre, in quanto ormai fosse passato troppo tempo. Successivamente, però, la Di Padua non è riuscita a trattenersi dal fare una battuta. Nello specifico, la donna ha detto che non si sa mai nella vita, magari ci sarebbe stato qualche ritorno. Le sue allusioni ad Alessandro Vicinanza e Roberto Guarnieri, entrambi uomini che le due donne hanno condiviso, sono state palesi. In seguito, però, ha detto di scherzare, ma Ida è rimasta guardinga.