Questa è finalmente la settimana di messa in onda del ritorno in studio a Uomini e Donne di Ida Platano e Armando Incarnato. I due volti del Trono Over sono pronti a rimettersi in gioco all’interno della trasmissione ma, almeno per quanto riguarda la Platano, in vesti completamente differenti. Vediamo nel dettaglio tutto quello che succederà.
Anticipazioni Trono Over Uomini e Donne: cosa accadrà questa settimana
Nel corso delle puntate di Uomini e Donne che saranno trasmesse in questa settimana, che va dal 20 al 24 novembre, vedremo che Ida Platano tornerà nel talk show di Maria De Filippi e siederà sul trono. Dopo il video di presentazione, la donna sarà acclamata in studio, dove farà il suo ingresso trionfale. Innanzitutto, la protagonista chiarirà di aver concluso la storia con Alessandro Vicinanza, il quale pare l’abbia lasciata in quanto non si sentiva più amato dalla dama. Successivamente, poi, scenderanno i primi corteggiatori per lei.
Diversi ragazzi decideranno di andare via in quanto non si diranno pronti a frequentare una donna che ha già un figlio. Altro momento degno di nota, poi, sarà il ritorno nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne di Armando Incarnato. Quando il cavaliere si paleserà in studio, Cristina gli farà delle avances e gli chiederà di tornare a frequentarsi. L’uomo, però, le rifilerà un sonoro due di picche. Anche Gemma Galgani si riproporrà per un suo ex spasimante, ovvero, Silvio Venturato. Anche in questo caso, però, la risposta sarà un “No”. A quanto pare, le minestre riscaldate non saranno apprezzate.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Spoiler Trono Classico: arriva una nuova corteggiatrice
Ad ogni modo, il ritorno di Ida Platano genererà non poco sgomento. Sulla faccenda interverrà anche Roberta Di Padua, che con la donna ha avuto degli screzi piuttosto accesi in passato. La dama, però, dirà di essere contenta per la Platano, in quanto non è una persona che porta rancore e ha già dimenticato il passato. Ida, invece, non si dirà disposta a passare sopra tutto quello che è successo tra le due. Tra gli over, poi, ci sarà anche la prima sfilata del parterre maschile.
Passando al Trono Classico, invece, vedremo che Cristian Forti andrà a riprendere le sue due corteggiatrici andate via in una scorsa puntata di Uomini e Donne. Soprattutto Virginia sarà piuttosto adirata. La giovane tornerà in studio ma attaccherà profondamente il tronista, sta di fatto che rifiuterà anche di ballare con lui. Per quanto riguarda Brando Ephrikian, il ragazzo uscirà sia con Beatriz, sia con Raffaella, ma ci saranno delle discussioni così accese, al punto che il tronista chiederà di conoscere una nuova corteggiatrice. A tal proposito, arriverà Giulia.