Nella puntata del 17 novembre di Uomini e Donne c’è stata una scena davvero inaspettata, a cui mai era capitato di assistere nella storia del programma. Come già preannunciato nelle scorse puntate, infatti, l’ex di Claudia Lenti ha deciso di venire in studio per riprovarci con lei. Durante il dibattito, però, poco alla volta, sono saltate fuori delle cose davvero interessanti. Vediamo cosa è successo.
Ecco cosa ha detto l’ex di Claudia una volta entrato a Uomini e Donne
A Uomini e Donne è arrivato l’ex di Claudia Lenti. Lui si chiama Marco, ed ha detto di essere stato insieme alla donna per circa sette mesi. Il loro è stato un rapporto davvero intenso, malgrado non sia durato tantissimo. Gradualmente, poi, sono saltati fuori dei dettagli inaspettati e molto importanti. Nello specifico, è emerso che la relazione tra i due sia finita in quanto lui avrebbe commesso degli errori molto gravi nei riguardi di Claudia.
La donna ha ammesso di aver amato tantissimo Marco. proprio per tale ragione, ha sofferto moltissimo nel momento in cui si è trovata dinanzi dei comportamenti irrispettosi nei suoi riguardi. Ad ogni modo, Marco ha detto di essere ancora legato a Claudia e, nel momento in cui l’ha rivista, ha sentito il bisogno di fare chiarezza tra i suoi sentimenti. Pertanto, ha chiesto alla dama se volesse uscire di nuovo con lui per capire se la loro sia una storia finita del tutto oppure no.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Spunta una proposta di matrimonio: tutti basiti
Claudia ha ascoltato in silenzio le parole del suo ex, poi è intervenuta ed ha detto la sua. La donna ha ringraziato il suo ex dicendogli di aver compiuto un bel gesto nei suoi riguardi, tuttavia, per lei è un capitolo chiuso, quindi, non ha più intenzione di relazionarsi a lui. Marco, allora, ha deciso di andare via, in quanto sarebbe anche potuto rimanere in studio a conoscere altre donne. Il suo comportamento è stato molto apprezzato sia da Gianni Sperti, sia da Maria De Filippi.
Ad ogni modo, dopo che Marco è andato via, Alessio ha mostrato le sue perplessità. Anche se Claudia ha mandato via il suo ex, Pili Stella ha detto di temere che la storia non sia ancora conclusa. Il motivo risiede nel fatto che Claudia a casa ha ancora un oggetto molto importante legato al suo ex. A quel punto, Maria gli ha chiesto di spiegare di cosa si trattasse, e Alessio ha detto che la dama fosse contraria. La Lenti, allora, ha preso la parola e lo ha svelato lei. A tal riguardo, ha detto che ha un anello di fidanzamento regalatole da Marco quando stavano insieme. I due, dunque, stavano per sposarsi. Lei, però, ha rifiutato perché aveva un brutto presentimento su di ui, che alla fine si è avverato. Questo, naturalmente, ha lasciato tutti senza parole.
Claudia vorrebbe che Marco non rimanesse, ma Alessio… #UominieDonne pic.twitter.com/MNt19hMiab
— Uomini e Donne (@uominiedonne) November 17, 2023