Durante una scorsa puntata di Uomini e Donne c’è stata la sfilata delle donne, e Barbara De Santi ha coinvolto Marco Viola a centro studio, dando luogo ad una scena molto seducente ispirata al film Ghost. Dopo quell’episodio, tra i due pare sia scoccata una scintilla. Nel corso della puntata di oggi di UeD, infatti, i due si sono confrontati, e non sono mancate proposte indecenti.
L’avvicinamento tra Marco e Barbara a Uomini e Donne
Tra Barbara De Santi e Marco Viola pare sia accaduto qualcosa di inaspettato dopo il siparietto di cui si sono resi protagonisti durante una sfilata. I due si sono lasciati travolgere dalla passione, dando luogo ad una scena particolarmente seducente che ha spiazzato tutti. Dopo quell’episodio, poi, i due si sono confrontati, ed entrambi hanno dichiarato di aver provato qualcosa.
In studio, poi, nella messa in onda odierna, Maria De Filippi ha chiesto ai due se volessero darsi un’altra chance per uscire insieme. A quel punto, allora, Marco è stato molto onesto nell’ammettere di aver provato un’attrazione sessuale nei riguardi della dama in occasione della sfilata. Il ragazzo, infatti, ha detto di aver avuto voglia di andare a letto con la dama, piuttosto che creare una vera e propria relazione.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Dopo la sfilata tra Barbara e Marco sembra essere nato un feeling… #UominieDonne pic.twitter.com/6rYa7oYfJo
— Uomini e Donne (@uominiedonne) November 17, 2023
Confessioni bollenti, Maria De Filippi basita
Dopo che Marco ha fatto questa confessione, però, è stata Barbara a lasciare tutti senza parole. Nel dettaglio, infatti, la donna ha fatto una battuta molto piccante, ovvero, ha detto che i due avrebbero potuto iniziare anche dal ses*o, per poi eventualmente creare una relazione. La schiettezza della donna ha esilarato tutti, soprattutto Maria De Filippi.
La conduttrice, infatti, rivolgendosi alla dama le ha chiesto se fosse tutto ok. Barbara ha detto di sì, e poi ha aggiunto altro. La protagonista ha detto che era tantissimo tempo che non provava delle emozioni di questo genere. In occasione della sfilata, però, qualcosa si è risvegliato in lei, per questo ha chiesto a Marco di uscire per una cena. Lui è stato un po’ titubante, al punto che i presenti in studio si sono scagliati contro di lui dicendogli di essere davvero troppo freddo. Alla fine i due hanno deciso di uscire, ma lui ha ammesso di sentirsi anche con Cristina.
"Vabbè si può pure cominciare da quello"
Niente da fare come ci fanno mangiare gli over nessun altro #UominieDonne
— MaryInTrashland🐍 (@__CRESCI__) November 17, 2023