La puntata del 16 novembre di Uomini e Donne è stata incentrata totalmente sulla seconda sfilata delle donne. Le esibizioni delle dame sono state alquanto bollenti, soprattutto quelle di alcune donne, tra cui Gemma Galgani, Roberta Di Padua, Barbara De Santi e altre. naturalmente non sono mancati gli interventi pungenti di Tina Cipollari.

Momenti super bollenti durante la sfilata di oggi di Uomini e Donne

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne le dame del parterre femminile del Trono Over si sono cimentate in una sfilata molto seducente. La prima ad esibirsi è stata Roberta Di Padua. La donna è entrata con un tailleur classico che, successivamente, si è tolta, almeno nella parte superiore, mostrando un corsetto super sexy. Gianni Sperti è rimasto piacevolmente colpito dalla sua performance, sta di fatto che Tina Cipillari ha insinuato che, probabilmente, l’opinionista si stia innamorando della dama. Ebbene, lui non ha negato, in quanto ha ammesso che nella vita non bisogna mai dire mai.

In seguito è entrata Gemma Galgani, la quale ha deciso di indossare un abito rosso fuoco. La donna, poi, si è avvicinata a Silvio Venturato coinvolgendolo nella sfilata e definendolo come l’uomo più sensuale e seducente del parterre. Prima di terminare l’esibizione. Tina si è avvicinata alla protagonista e le ha sollevato la gonna. Maria De Filippi, ovviamente, l’ha redarguita.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ecco chi ha vinto la sfilata: la classifica

Si prosegue, poi, con Barbara De Santi, la quale ha lasciato tutti senza parole. La donna, infatti, si è avvicinata a Marco e gli ha chiesto di spogliarsi. Successivamente, lo ha fatto salire sulla passerella e lo ha invitato a fare con lei la scena cult del film Ghost. Il ragazzo si è prestato volentieri al siparietto, sta di fatto che ha baciato sul collo la dama rendendo la scena molto sensuale. Il pubblico da casa, infatti, è rimasto esilarato da tutto ciò.

Claudia Lenti, invece, ha indossato un abito da diavoletta, tuttavia, diversi presenti l’hanno accusata di essere stata un po’ troppo volgare, sia nell’outfit, sia nei movimenti. Quando è giunto il momento di Aurora Tropea, ovviamente, non sono mancate le critiche. Gli opinionisti si sono scagliati contro di lei, prendendola anche in giro per il suo aspetto fisico. Questo atteggiamento ha indignato il pubblico. Tra le varie esibizioni, poi, a riscuotere tanto successo è stata anche quella di Tiziana. La donna ha sfilato in intimo, lasciando senza parole tutti i presenti per la sua bellezza. Alla fine, la classifica è stata la seguente, dall’ultima alla prima: Aurora, Gabriella, Renata, Claudia, Cristina, Manuela, Ida, Angelica, Yasna, Tiziana e Gemma pari merito, Emanuela, Roberta e Barbara, che ha vinto per la seconda volta.