Da quando Elena Di Brino e Maurizio Laudicino hanno lasciato Uomini e Donne, in un modo anche piuttosto movimentato, sul web è scoppiato il caos. In tanti hanno detto la loro in merito a quanto accaduto e, tra di questi, anche un ex volto del talk show di Maria De Filippi, ovvero, Karina Cascella. Le parole usate dalla donna, così come da tante altre persone sul web, hanno infastidito parecchio Maurizio che, in queste ore, ha pubblicato dei video alquanto perentori.
Uomini e Donne: lo sfogo di Maurizio Laudicino dopo le tante critiche ricevute
Maurizio Laudicino ed Elena Di Brino sono stati molto attaccati, sia durante, sia dopo la loro uscita da Uomini e Donne. A creare particolare sgomento sono state delle dichiarazioni rilasciate da Karina Cascella contro la coppia. Qualche giorno fa, la donna ha commentato quanto accaduto tra Elena e Maurizio, ed ha ammesso di essere convinta che i due non la contino giusta. Le sue affermazioni, che sembrano riflettere il pensiero di tante persone che seguono UeD, hanno indignato Laudicino.
Il cavaliere, che all’interno del programma si è sempre contraddistinto per i suoi modi pacati e tranquilli, anche nelle situazioni più ostili, ha perso le staffe e, mediante dei video su Instagram, si è detto profondamente scocciato per tutte le critiche che sta ricevendo in questo periodo. Con particolare riferimento alle frasi dette da Karina, Maurizio ha accusato la donna di parlare senza alcun tipo di conoscenza dei fatti e cognizione di causa.
Elena Di Brino appoggia Maurizio
Nel corso del suo sfogo, l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha anche detto di non essere affatto stupito che Karina Cascella non abbia compreso quanto accaduto tra lui ed Elena Di Brino, conoscendo il soggetto. Per il momento, la destinataria di questo sfogo non ha replicato ulteriormente alla faccenda.
Nel frattempo, Elena si è mostrata alquanto d’accordo con la disamina fatta dal cavaliere, sta di fatto che ha condiviso tra le sue Instagram Stories lo sfogo del suo uomo. Questo, dunque, è un altro segnale del fatto che tra i due le cose stiano procedendo nel migliore dei modi, almeno per il momento. Non resta che attendere per vedere se i due riusciranno a smentire tutti coloro i quali non hanno mai creduto al loro rapporto.