Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, martedì 19 settembre, Maria De Filippi ha invitato in studio Ida Platano e Alessandro Vicinanza. I due hanno raccontato come stia procedendo la loro relazione dopo ben 10 mesi da quando sono usciti dal programma. Attualmente sono molto innamorati, anche se Ida non ha esitato a fare delle confessioni.
Come va tra Ida e Alessandro? L’annuncio fatto a Uomini e Donne
Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono stati ospiti a Uomini e Donne. I due hanno detto di essere molto felici, anche se hanno un problema che, spesso, diventa insopportabile, ovvero, la lontananza. Ida ha svelato che soprattutto il suo compagno ogni tanto va in crisi. A quel punto, allora, lui ha ammesso che se per più di 15 giorni non riesce ad incontrare la sua fidanzata, inizia a dare di matto. Questo, chiaramente, ha portato i due ad avere delle discussioni.
Inoltre, ci sono anche dei piccoli battibecchi legati alla gelosia di lei. Ad ogni modo, al di là di questi piccoli disguidi, che talvolta fanno vivere alla coppia dei momenti difficili e degli alti e bassi, entrambi sono profondamente innamorati l’uno dell’altra. A tal proposito, tutti e due hanno fatto una confessione che ha spiazzato tutti. Nello specifico, hanno svelato di aver pensato alla convivenza. Lui non si sposterebbe mai da Salerno, mentre lei è più flessibile sotto questo punto di vista. Per tale motivo, è molto probabile che l’anno prossimo la Platano si trasferirà da lui. La donna vuole aspettare che suo figlio termini le scuole medie.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Visualizza questo post su Instagram
La Platano e Vicinanza parlano anche di figli
Dopo aver fatto questo lieto annuncio, poi, Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno toccato anche un altro tema molto importante, ovvero, quello legato ai figli. Gianni Sperti ha chiesto al cavaliere se ha mai pensato di fare un figlio con Ida. A quel punto, Vicinanza ha spiegato che c’è stato un momento durante la loro relazione in cui sembrava avere quasi un bisogno impellente di allargare la loro famiglia. Adesso, invece, il suo approccio è molto più approssimativo e fatalista sulla faccenda.
Nel corso dell’ospitata, poi, Ida e Alessandro hanno anche precisato che, durante tutti i numerosi viaggi che hanno fatto in questo periodo, il figlio di Ida è sempre stato con loro. Questo per mettere a tacere tutte le accuse mosse sui social contro la dama. Alcuni utenti, infatti, hanno accusato Ida di non essere una buona madre in quanto abbandona suo figlio per stare con Alessandro.