Non è certamente la prima volta che Ida Platano viene presa di mira sul web. In questi giorni, l’ex dama di Uomini e Donne ha deciso di aprire una sorta di rubrica intitolata “Sfogati con Ida“, in cui i suoi hater possono dare libero sfogo alle loro frustrazioni e malesseri, dicendole tutto quello che pensano di lei. Gli insulti ricevuti in queste ore, però, hanno indignato profondamente la donna, la quale ha deciso di rendere tutto pubblico. Vediamo cosa è successo.
La nuova rubrica di Ida subito dà i suoi frutti: cosa è successo all’ex di Uomini e Donne
Ida Platano è stata insultata sul web in un modo piuttosto becero. Un po’ di giorni fa, la donna ricevette un altro insulto molto pesante, ovvero, un utente le diede della “prostituta”. Dopo quest’accusa, allora, Ida ha provato a reagire con il sorriso, decidendo di creare una rubrica apposita in cui raccogliere tutte le peggiori critiche provenienti dagli hater. I suoi follower sono stati entusiasti della cosa, al punto da invitare realmente la donna a creare questa iniziativa.
Naturalmente si tratta di una trovata ironica, volta a sdrammatizzare su faccende che, invece, sono piuttosto serie e offensive per qualunque essere umano. Ad ogni modo, questa mattina, Ida ha voluto iniziare la sua giornata condividendo con i suoi follower uno degli ultimi insulti ricevuti da un suo hater. La persona in questione ha criticato il modo in cui Ida vive il suo rapporto con Alessandro, accusandola di trattarlo come un bambino. Successivamente, poi, sono arrivati gli insulti pesanti.
La Platano fortemente insultata: la sua reazione
Ida ha pubblicato direttamente il messaggio della persona in questione nel quale si adduceva al fatto che la Platano fosse una pessima madre in quanto, ogni tre per due, è disposta a lasciare suo figlio da solo per andare da Alessandro Vicinanza. Inoltre, tale utente ha anche insinuato che il ragazzino potrebbe essere messo in collegio. Insomma, si tratta di un’offesa davvero molto privata e forte, alla quale la donna non è rimasta certamente impassibile.
Dal suo tono di voce, infatti, si è percepito un certo malcontento e sconcerto per la cattiveria di certe persone. Malgrado questo, però, l’ex volto di Uomini e Donne continua ad andare avanti per la sua strada. Attualmente si trova nella città del suo fidanzato, intenta a trascorrere un po’ di tempo in sua compagnia. Si ricorda che presto i due saranno anche ospiti a Uomini e Donne per raccontare come stia procedendo la loro relazione.