Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, l’ultima di questa prima settimana di messe in onda della nuova stagione, c’è stato un lungo blocco dedicato a Gemma Galgani. La donna sta conoscendo il cavaliere Maurizio, con il quale si sta trovando molto bene. Nel corso dell’esterna, infatti, la dama si è lasciata molto andare, facendo delle cose che hanno generato particolare sgomento sia in studio sia a casa.
L’esterna piccante tra Gemma Galgani e Maurizio a Uomini e Donne
Questa nuova stagione di Uomini e Donne pare sia iniziata con il botto per Gemma Galgani. La donna ha subito fatto la conoscenza di un nuovo cavaliere, giunto in trasmissione per lei. Lui si chiama Maurizio ed ha 57 anni. I due hanno fatto una prima uscita in cui hanno avuto modo di approfondire la loro conoscenza. Il tutto si è svolto di sera a bordo di una piscina in un contesto molto romantico.
Maurizio si è presentato con un girasole che, purtroppo, si è un po’ appassito a causa delle troppe ore trascorse in auto. Il cavaliere si è scusato per aver portato un fiore un po’ “moscio”. A quel punto, allora, Gemma ha iniziato a provocare il suo interlocutore facendo delle allusioni piuttosto piccanti. Il discorso in men che non si dica è divenuto virale anche sul web. Tantissimi utenti di Twitter hanno commentato dicendo di essere estasiati da tale conversazione, ma non è finita qua.
Gemma “Guarda com’è dritto!”
Maurizio: “Perché è nelle tue dolci mani”
Mio padre che sente dalla cucina:
“Ma che fanno??? Gli e lo tiene in mano??!?”#uominiedonne pic.twitter.com/2mLgZ4Lqvj— Benemanonbenissimo (@Benemanonbenis3) September 15, 2023
Gemma fa il bagno in piscina vestita, poi lite con Silvio
Nel corso dell’esterna, infatti, Maurizio ha istigato un po’ Gemma Galgani dicendole che non avrebbe mai avuto il coraggio di gettarsi in piscina vestita. In un primo momento la dama ha detto di non voler accogliere questa provocazione. Successivamente, poi, si è avvicinata alla scaletta e si è gettata in acqua con tutti i vestiti addosso. Contrariamente a quanto si aspettava, però, Maurizio non l’ha seguita. Così l’esterna è finita.
Una volta tornata la linea allo studio, poi, i protagonisti hanno commentato l’accaduto. Naturalmente non sono mancati i commenti pungenti di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Anche Barbara De Santi ha un po’ attaccato Gemma dicendole di essere una grande provocatrice. Della stessa idea è stato Silvio, ex corteggiatore della Galgani, tornato in studio in questa nuova edizione del programma. A quel punto c’è stato un piccolo screzio tra i due ex, al termine del quale Gemma ha ribadito di essere molto interessata a Maurizio, al punto da chiudere la conoscenza con Antonino.
Visualizza questo post su Instagram