Sara Shaimi, ex tronista di Uomini e Donne, finalmente ha partorito. Dopo un bel po’ di attesa, dato che la sua piccolina non ne voleva sapere di uscire dal ventre materno, la giovane ha dato alla luce sua figlia. Il tutto, ovviamente, è stato comunicato ai fan mediante un annuncio fatto su Instagram da parte del papà e della mamma della bimba. Ecco come sta e le prime foto.
L’annuncio di Sonny e Sara sulla nascita della piccola Nora Belle
La storia d’amore tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo procede a gonfie vele a distanza di un po’ di anni da quando hanno lasciato Uomini e Donne. I due si sono sposati e in queste ore, è nata anche la loro primogenita che entrambi hanno deciso di chiamare Nora Belle. Era da un po’ di giorni che Sara si preparava al parto, dato che ormai fosse scaduto il termine. Ad ogni modo, la piccola si è fatta attendere un po’ prima di venire alla luce.
Ieri sera, però, finalmente Sara ha partorito ed ha dato il lieto annuncio a tutti i suoi fan. Lei e Sonny hanno il cuore che scoppia di gioia in questo momento, come è normale che sia in situazioni del genere. Malgrado l’emozione e la volontà di viversi appieno ogni emozione di questa fase magica, i due hanno voluto spendere un po’ di tempo per interagire con i loro fan. A tal riguardo, hanno dichiarato che non si sarebbero mai immaginati di provare così tanta gioia nella loro vita.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
L’affetto dei fan di Uomini e Donne e la decisione della Shaimi e Di Meo sulla figlia
Attraverso i loro rispettivi profili Instagram, sia Sara Shaimi, sia Sonny Di Meo hanno deciso di pubblicare delle foto volte ad immortalare questo grande evento. Nelle immagini in questione i due sono vicini, Sara ha tra le mani un mazzo di fiori, mentre Sonny stringe la sua piccolina. Il volto della bambina, però, è stato coperto da un cuoricino.
A quanto pare, come spesso capita sui social, i due hanno deciso di non mostrare il volto della loro bambina, almeno quando è così piccola. In precedenti Instagram Stories Sara aveva parlato di questa faccenda ed aveva annunciato che, molto probabilmente, non avrebbero fatto vedere il suo viso. In queste ore, nel frattempo, sono in tanti che stanno commentando al di sotto del post in questione o stanno mandando dei messaggi privati alla coppia per fare loro gli auguri e le congratulazioni per questo grande evento.