Nella puntata di oggi di Uomini e Donne è stato trasmesso un fuorionda registrato al termine della scorsa puntata in cui è ripresa una lite furibonda tra Gemma Galgani e Aurora Tropea. Le due donne la scorsa volta si sono duramente attaccate. Al termine della registrazione la Tropea è andata a parlare con la Galgani e la situazione è degenerata. Vediamo cosa è successo.

Durissimo scontro fuorionda e in studio tra Gemma Galgani e Aurora Tropea

L’ostilità che c’è tra Gemma Galgani e Aurora Tropea è sempre più elevata. Le due donne hanno avuto uno scontro piuttosto acceso al termine della scorsa puntata. Tutto è cominciato nel momento in cui Aurora si è avvicinata alla dama bianca invitandola a non dire più bugie sul suo conto. La Galgani, infatti, ha accusato la sua rivale di aver pubblicato una Instagram Storie molto volgare sul suo conto. Durante questo fuorionda, le due protagoniste hanno alzato i toni e Gemma è arrivata addirittura a dire che avrebbe preso per i capelli la sua interlocutrice.

Il filmato in questione è stato mandato in onda nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne e, naturalmente, il tutto è stato commentato dalle dirette interessate. L’accento è tornato nuovamente sulla famosa IG Storie pubblicata da Aurora contro Gemma. Quest’ultima, allora, ha portato una prova, ovvero, uno screenshot del contenuto in questione. L’immagine è stata mostrata a Gianni Sperti e, successivamente, anche a Maria De Filippi.

Aurora minaccia querele a Uomini e Donne

Malgrado la prova fosse piuttosto schiacciante, però, Aurora Tropea ha continuato a negare di aver pubblicato lei quel contenuto. La donna ha sbottato contro tutti ed ha detto di sentirsi diffamata. Successivamente, poi, ha minacciato anche Gianni e Gemma di sporgere denuncia contro di loro per calunnia e diffamazione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Maria De Filippi ha provato a sedare gli animi invitando Aurora ad uscire dallo studio. La conduttrice ha chiesto alla donna di andare dietro le quinte a parlare con qualcuno esperto di web, in modo da capire che cosa potesse essere successo. La presentatrice ha voluto lasciare il beneficio del dubbio dicendo che, forse, la Tropea abbia commesso un errore nel pubblicare quel contenuto. Lei inizialmente non voleva uscire ma, in seguito, dato che tutti continuavano ad attaccarla, ha deciso di seguire le indicazioni di Maria. Così è uscita e si è passati a parlare di altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)