Nella puntata di oggi di Uomini e Donne c’è stato un vero e proprio colpo di scena. Tra gli ospiti di Temptation Island sono arrivati anche Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara. I due hanno raccontato come stia procedendo la loro relazione dopo la partecipazione al reality show. Ad un certo punto, poi, lui con una scusa è uscito dallo studio e Gabriela è rimasta da sola. In quel momento è accaduto qualcosa di inaspettato.

La proposta di matrimonio a Uomini e Donne di Giuseppe a Gabriela

A Uomini e Donne c’è stato un evento davvero inatteso. Oggi è andata in onda la seconda parte della registrazione effettuata il 24 agosto e tra i presenti hanno figurato anche Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara. I due hanno partecipato a Temptation Island e, malgrado alcuni alti e bassi, alla fine hanno scelto di uscire dal programma insieme. A distanza di più di un mese dalla fine di quella avventura, i due sono apparsi più innamorati che mai.

Ad un certo punto del dibattito, poi, Giuseppe ha chiesto di uscire un attimo dallo studio e Maria ha acconsentito. Dopo poco, poi, ha fatto il suo ingresso trionfale, si è inginocchiato dinanzi la sua fidanzata e le ha mostrato una scatola contenente un anello di fidanzamento. Mediante questo gesto, dunque, ha chiesto alla sua donna di sposarlo. Gabriela è rimasta senza parole e, senza indugiare minimamente, ha abbracciato il suo compagno e gli ha detto naturalmente di sì.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Pubblico in delirio per la coppia di Temptation Island

Il pubblico di Uomini e Donne ha accompagnato il momento romantico con un caloroso applauso. Successivamente, poi, Maria De Filippi ha preso la parola ed ha detto che tutto fosse stato organizzato due giorni prima della registrazione.  La conduttrice ci ha anche tenuto a precisare che tutto sia partito da Giuseppe, lui è andato a comprare l’anello ed ha preparato questa sorpresa.

In studio erano presenti anche le sorelle di lei, avrebbe dovuto partecipare a questa puntata anche la mamma di Giuseppe, ma poi c’è stato un contrattempo, per cui ha dovuto desistere. Gabriela, dal canto suo, è apparsa felicissima ed ha detto di non riuscire a credere che Temptation Island sia riuscito a fare un vero e proprio miracolo. Tutti i presenti in studio sono rimasti senza parole e lui, alla fine, ha detto di sentirsi cambiato e di non desiderare altro se non stare con Gabriela per sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)