In queste ore, due ex protagonisti di Uomini e Donne, che attualmente formano una coppia in quanto si sono anche sposati, hanno rilasciato un’intervista in cui hanno sollevato qualche polemica contro la redazione del programma. I protagonisti di questa news sono Mauro Faettini e Lisa Palugan. Vediamo cosa hanno rivelato.

L’appello di un’ex coppia di Uomini e Donne a Maria De Filippi

Mauro Faettini e Lisa Palugan si conobbero a Uomini e Donne un po’ di anni fa. Tra i due scoppiò subito l’amore, sta di fatto che lasciarono la trasmissione insieme e, dopo poco tempo, convolarono a nozze. Attualmente convivono da 5 anni e sono più innamorati che mai. Nel corso di un’intervista rilasciata sulla pagina Instagram di Fralof, i due hanno parlato del loro amore e, naturalmente, del programma che ha permesso loro di conoscersi, ovvero, Uomini e Donne. 

A tal proposito, soprattutto Lisa è stata un po’ polemica. La donna ha ammesso di essere rimasta un po’ male del fatto che la redazione non abbia mai chiesto ai due di tornare in trasmissione come ospiti per raccontare del loro amore. Ogni tanto alcuni autori si fanno sentire per sapere come procedano le cose, ma l’invito in studio non è mai avvenuto. Lissa, allora, ha fatto una sorta di appello a Maria De Filippi, ovvero, le ha detto che, semmai decidesse di chiamarli, loro sarebbero ben disposti a tornare.

I commenti su altri ex protagonisti di Uomini e Donne e confessioni private

Per quanto riguarda Mauro, invece, l’uomo è apparso molto più disinteressato a tornare in studio. Il protagonista, infatti, ha chiarito di non dare nessuna importanza alla cosa, in quanto non è molto avvezzo al mondo della tv e alla visibilità mediatica. I due protagonisti, poi, hanno commentato anche alcuni esponenti di Uomini e Donne. A tal proposito, hanno reputato Gemma Galgani una figura cardine all’interno del format. In merito a Barbara De Santi, Roberta Di Padua, Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato, invece, hanno detto che la trasmissione avrebbe bisogno di personaggi come loro per l’audience, ma lo scopo del programma è un altro, ovvero, trovare l’amore, e molti se ne dimenticano.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In merito agli ex protagonisti del dating show, invece, i due hanno detto di apprezzare molto la coppia formata da Andrea Dal Corso e Teresa Langella, così come Elga Enardu e Diego Daddi, Luisa Monti e Salvio Calabretta. Infine, Mauro ha svelato anche di aver avuto un piccolo intervento al cuore che, per fortuna, è andato per il meglio. Nello specifico, gli hanno fatto una bruciatura a freddo e sembra che il problema si sia risolto. Adesso non resta che attendere per vedere se, dopo questa intervista, Maria De Filippi deciderà di convocarli in studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da francesco (@fralof)