Daniele Dal Moro non ha un buon rapporto con il reality show di Alfonso Signorini. Durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, infatti, dopo numerosi tira e molla, è stato squalificato dal programma. La decisione, presa dalla produzione, l’ha lasciato con l’amaro in bocca. Inoltre, stando agli ultimi sviluppi, sembra che l’ex concorrente abbia avviato una causa nei confronti della trasmissione.
Nelle ultime ore, è successo qualcosa che ha lasciato tutti senta parole. Tramite il suo profilo, infatti, ha lanciato una frecciatina che pare rivolta proprio al presentatore.
GF Vip 7, Daniele Dal Moro senza freni: l’attacco è per Alfonso Signorini?
Questa sera andrà in onda la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello. Alfonso Signorini, in occasione di questo evento, durante l’intervista del 10 Settembre 2023 a Verissimo, ha parlato di ciò che è accaduto nella scorsa stagione. Ha ammesso di essersi pentito della scelta del cast. Non gli è piaciuta la volgarità mostrata durante le dirette e, in più occasioni, si è sentito a disagio. Inizialmente, si era affezionato ad alcune persone, però, nel corso del tempo è rimasto deluso:
Si è dato troppo spago alla volgarità espressiva e negli atteggiamenti. Questa è stata colpa nostra, ci metto io la faccia, mi scuso. Occorreva prendere le distanze da tutto questo.
🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Daniele Dal Moro, a quanto pare, si è sentito tirato in ballo. La sua squalifica è l’esempio lampante di quanto la produzione non abbia apprezzato il comportamento adottato. L’imprenditore veneto non ha citato direttamente il nome di Alfonso Signorini, ma le sue parole hanno destato l’attenzione del pubblico. Per la maggior parte degli utenti, si tratta di una vera e propria frecciatina.
Daniele Dal Moro lancia una frecciatina: la reazione del popolo del web
Durante la giornata di oggi, Daniele Dal Moro si è sfogato su Twitter con i suoi follower. Ha scritto solo due parole, ma è bastato questo semplice gesto a creare un certo scompiglio. Nel suo post si può leggere: “Pelato infame“. Il riferimento ad Alfonso Signorini è abbastanza palese, anche se è impossibile averne la conferma definitiva.
Probabilmente, l’imprenditore ha ascoltato le parole che il presentatore ha pronunciato a Verissimo. Stando ai commenti, sembra che la maggior parte delle persone stia dalla sua parte. Molti sono convinti che la colpa di ciò che è accaduto durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip sia da attribuire alle scelte della produzione e non al cast.
Pelato infame!
— ILVEN3TO (@DenzelDdm) September 11, 2023