L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Nicole Mazzocato, ha da poco annunciato di essere incinta del secondo figlio.. La giovane ha voluto aspettare il quinto mese prima di fare questa comunicazione a tutte le persone che la seguono in quanto ha preferito tenere questo momento privato. Una volta raccontato tutto, poi, la ragazza ha deciso di registrare delle Instagram Stories in cui ha raccontato tutti i dettagli della sua seconda gravidanza. In particolar modo, si è soffermata sul modo in cui ha annunciato a parenti e amici la lieta novella. Con alcuni di loro è stata davvero “cattiva”.
Ecco come Nicole ha annunciato alla famiglia la seconda gravidanza
Nicole Mazzocato e il suo compagno Armando Anastasio sono in attesa del secondo figlio. A distanza di un anno dalla nascita del primo bambino, i due hanno subito deciso di allargare la loro famiglia in quanto, soprattutto lei, ha sempre desiderato avere più figli che non si passassero molti anni tra loro. Ad ogni modo, nessuno si aspettava che i due avrebbero fatto un secondo bambino dopo così poco tempo. Soprattutto parenti e amici sono rimasti davvero spiazzati quando l’hanno scoperto.
Nicole, allora, ha deciso di raccontare come ha dato la lieta novella ai suoi cari. Partendo da sua suocera, la donna lo ha scoperto subito in quanto era insieme a loro quando Nicole ha fatto il test. Per quanto riguarda i genitori di lei, invece, lo hanno saputo in un secondo momento. A tal riguardo, ha detto di aver chiesto a sua mamma che programmi avesse per l’estate e poi le ha chiesto se volesse venire in Sardegna con lei per godersi il piccolo Paolo dato che presto ne sarebbe arrivato un altro. La signora, chiaramente, è apparsa felicissima.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
La Mazzocato è stata un po’ cattiva con alcuni amici: ecco che ha fatto
In seguito, poi, Nicole Mazzocato ha spiegato il modo un po’ bizzarro in cui ha dato la notizia al suo migliore amico. In particolare, ha detto che i due erano in auto per partecipare ad un evento di lavoro. Lei era seduta molto dietro, dato che la vettura era un van. Improvvisamente mandò un messaggio al suo amico con su scritta la notizia. Lui rimase spiazzato e le diede della “str*nza” in quanto in quel momento non poteva avere reazioni.
Anche al suo stylist lo ha detto in maniera antconvenzionale, ovvero, gli ha dato una scatola, credendo che al suo interno ci fosse la stanghetta di un occhiale da riparare. Quando l’uomo ha aperto il contenitore si è trovato dinanzi il test di gravidanza positivo. In un primo momento non ci aveva neppure fatto caso, ma in seguito, dopo l’intervento di Nicole, ha capito tutto ed ha gioito insieme a lei. La Mazzocato ha ammesso di essersi molto divertita a fare queste sorprese ai suoi cari.