L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Chiara Rabbi, si è resa protagonista di un racconto davvero toccante sui social. La giovane ha pubblicato delle Instagram Stories in cui ha svelato di essere stata ricoverata d’urgenza in ospedale mentre era in vacanza a San Benedetto del Tronto. La situazione è sembrata sin da subito molto seria. Vediamo nel dettaglio cosa è successo e come sta adesso.

Ecco cos’ha Chiara Rabbi: il racconto e la corsa in ospedale

Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ex di Davide Donadei, non sta bene. La ragazza ha pubblicato dei video in cui ha raccontato ai suoi fan di una brutta disavventura cominciata qualche giorno fa. Improvvisamente, mentre era in vacanza con la sua famiglia, ha iniziato a stare male. Tutto è partito da sintomi influenzali piuttosto acuti, come febbre, mal di gola, difficoltà respiratorie e dolori a tutte le ossa. Successivamente, però, la situazione è degenerata.

Nel bel mezzo della notte, infatti, la protagonista ha iniziato a stare malissimo e a fare fatica a respirare. La febbre intanto sfiorava sempre i 40 gradi, pertanto, il papà della giovane l’ha accompagnata in ospedale. Lì è stata subito sedata e le sono state fatte delle analisi, le quali sono uscite totalmente sballate, sintomo di una forte infezione in corso. In seguito, poi, è stata sottoposta a delle radiografie. Dopo diversi controlli, è arrivata la diagnosi. Chiara ha una grave infezione alle vie respiratorie, faringite, otite, tracheite febbrile e principio di broncopolmonite.

UeD: come sta Chiara adesso e la terapia

Come svelato da Chiara Rabbi, per fortuna la diagnosi è stata fatta in tempo, sta di fatto che la giovane è stata subito sottoposta a delle cure precise. Adesso deve prendere dei medicinali ogni 5 ore, tra antibiotici, antinfiammatori e altro. Poco alla volta sta iniziando a vedere i primi miglioramenti. Purtroppo, però, mentre sembra stare meglio, ecco che i problemi si ripresentano.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La notte appena trascorsa, infatti, è stata piuttosto difficile per lei. La giovane ha avuto nuovamente dei forti dolori alla gola, che pian piano si stanno spostando verso l’orecchio. Anche il respiro è affannoso e spezzato. Ad ogni modo, nulla a che vedere con il malessere provato quando è stata portata in ospedale. A causa dei suoi problemi di salute Chiara è stata costretta a rimanere nel luogo in cui avrebbe dovuto fare le sue vacanze, in quanto non poteva viaggiare. Adesso che sta un po’ meglio, però, pare tornerà a casa. Domani, infatti, dovrebbe essere a Roma.