In queste ore, un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato delle Instagram Stories in cui ha annunciato di essere incinta per la seconda volta. A lasciare tutti di sasso, però, non è tanto l’annuncio in sé quanto, piuttosto, la tempistica che la giovane ha voluto adoperare. La protagonista, infatti, ha tenuto nascosta la notizia per ben 5 mesi, e nei video in questione ha svelato anche i motivi. Ecco cosa ha detto.
Ecco perché l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha nascosto la gravidanza
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Nicole Mazzocato è in attesa del suo secondo figlio. Dopo aver partorito Paolo nel 2022, avuto dalla sua relazione con Armando Anastasio, la giovane è nuovamente in dolce attesa. Contrariamente a quanto accaduto la prima volta, però, in questa circostanza i due hanno preferito mantenere massimo riserbo sulla faccenda.
Nicole, infatti, ha nascosto di essere incinta per ben 5 mesi. Solo in queste ore è stato dato l’annuncio ufficiale, anche perché ormai la pancia era diventata davvero impossibile da nascondere. Nicole ha svelato di aver preso la decisione di tenere tutto per sé in quanto lei e il suo compagno amano mantenere private alcune cose che riguardano la loro vita. Sul fatto se sia stata cercata o meno questa gravidanza, poi, la Mazzocato ha risposto in maniera assolutamente positiva. Nello specifico, ha detto che tutte le sue gravidanze sono state cercate.
Nicole Mazzocato fa confessioni sulla nuova dolce attesa
Nicole Mazzocato ha ammesso che desiderava tanto avere dei figli che si passassero poco tempo di differenza. Lei e suo fratello hanno 5 anni di distacco e questo si è molto sentito nel corso della crescita. Proprio per tale ragione, quando era in attesa del suo primo figlio, Nicole sapeva già che subito avrebbe provato ad avere il secondo. Per quanto riguarda il sesso del nascituro, la giovane ha spiegato di aver organizzato un piccolo party molto intimo in cui ha svelato al suo compagno se fosse un maschio o una femmina.
Per il momento, però, vuole tenerlo ancora un po’ per sé. Non appena avrà terminato tutti gli impegni che ha con il Festival del Cinema di Venezia, poi, si dedicherà ai fan e racconterà loro tutti i dettagli di questa seconda gravidanza. In merito alle sue condizioni di salute, poi, Nicole ha spiegato di essere molto fortunata poiché non ha grossi sintomi. A parte la stanchezza, dovuta anche al fatto che deve occuparsi di un bambino piccolo, non ha altri particolari disturbi.