In queste ore, Alessia Cammarota ha aperto una box di domande su Instagram volta a soddisfare tutte le curiosità dei suoi fan. La giovane ha affrontato svariati temi, ma al centro dell’attenzione, ovviamente, c’è stata la nascita del suo terzo figlio. A tal riguardo, si è toccato un tema piuttosto spinoso. In molti hanno notato che la giovane sia rimasta sola dopo la nascita di Mattia, in quanto nessuno della sua famiglia l’ha aiutata. Ebbene, la giovane ha spiegato cosa è successo.
Ecco perché Alessia Cammarota è rimasta sola dopo la nascita del terzo figlio
Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono da poco diventati genitori per la terza volta. I due ragazzi sono molto giovani e, malgrado questo, sembrano riuscire perfettamente a gestire tre figli, la casa, il lavoro e la loro vita matrimoniale. Gli utenti del web sono rimasti piuttosto stupiti dal loro modo di fare, al punto che hanno fatto all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne delle domande. Alcuni utenti hanno chiesto ad Alessia per quale motivo nessuno della sua famiglia sia venuto ad aiutarla.
Gli utenti hanno insinuato che soprattutto il comportamento delle sorelle della giovane sia stato imperdonabile. Alessia, però, con estrema tranquillità, ha spiegato che conosce perfettamente gli impegni della sua famiglia, le loro priorità e necessità, pertanto, non è rimasta affatto male di non aver ricevuto l’aiuto che secondo gli altri le fosse dovuto. Inoltre, poi, la Cammarota ha precisato che, in fin dei conti, è nato un bambino, non è accaduto nessun evento straordinario per cui fosse necessario l’intervento urgente di altre persone.
Alessia svela perché Aldo non appare mai nei suoi video e recupero post parto
Tra i vari argomenti trattati durante il botta e risposta con i fan, poi, Alessia Cammarota ha sviscerato anche un dubbio su Aldo Palmeri. In molti, infatti, le hanno chiesto per quale ragione suo marito non apparisse mai nei suoi video. Ebbene, la ragazza ha ironizzato dicendo di averlo venduto per poter acquistare una borsa. Successivamente, poi, ha mostrato un video in cui ha inquadrato Aldo ed ha spiegato che, anche se non lo mostra di continuo, lui è sempre con lei, lavoro permettendo ovviamente.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Infine, Alessia ha parlato di come sta cercando di rimettersi in forma dopo la nascita del terzo figlio. A tal riguardo, ha detto di non essere ancora riuscita a smaltire i kg presi in gravidanza. Ad ogni modo, questo per lei non è un problema in quanto sa che poco alla volta tornerà al suo peso forma. Non bisogna avere fretta, ma è necessario lasciare che la natura faccia il suo corso.