Alex Belli è stato un attore indimenticabile di Centovetrine. Il suo ruolo è riuscito a conquistare quasi la totalità del pubblico. La partecipazione al Grande Fratello Vip, avvenuta durante la sesta edizione, è stata decisamente più chiacchierata.
Nonostante questo, l’annuncio nel cast di Tale e Quale Show 2023 è stato accolto con entusiasmo. Di recente, l’attore ha deciso di rilasciare un’intervista per Novella 2000. Ha sfruttato l’occasione per parlare anche della sua futura avventura accanto a Carlo Conti.
Alex Belli pronto per Tale e Qualche Show 2023: “È la volta buona”
Alex Belli sembra davvero entusiasta di mettersi in gioco con Tale e Quale Show 2023. In effetti, si tratta di un programma in grado di far emergere tutte le potenzialità dei concorrenti. Stando alle sue parole, non è la prima volta che Carlo Conti gli chiede di far parte della trasmissione. In passato, è sempre stato costretto a rifiutare a causa di altri impegni lavorativi. Adesso, però, finalmente, può partecipare:
È da diversi anni che Carlo Conti mi propone di partecipare al suo programma. Tuttavia si sono sempre sovrapposti impegni tali da impedirmi di accettare. È la volta buona.
Ovviamente, non sa quali personaggi dovrà imitare, però, se dovesse scegliere, punterebbe il dito verso Tiziano Ferro, Mario Biondi e Antonello Venditti: “Ogni cinque minuti, il mio coach di canto mi manda degli imput che trovo molto interessanti“.
Alex Belli parla di Barbara D’Urso: “Nuove vesti”
Alex Belli non ha potuto fare a meno di commentare quello che è successo da Barbara D’Urso. I due, infatti, condividono uno stretto rapporto di amicizia. Ha ammesso di nutrire una profonda stima nei suoi confronti. È convinto che, dopo Pomeriggio 5, troverà la forza di lanciarsi in nuovi progetti. A parer suo, non c’è niente di negativo nel cambiamento. Al contrario, può essere un valido alleato:
Oltre all’amicizia, a Barbara mi lega una profonda stima e penso che l’addio a Mediaset non costituisca l’epilogo della sua carriera. Si starà già reinventando in nuove vesti. La prossima stagione televisiva potrebbe regalarci sorprese. Il cambiamento è fisiologico per un artista, perfino salvifico.