Gemma Galgani ha finalmente trovato l’amore accanto ad un uomo lontano dai riflettori di Uomini e Donne? Questa è l’indiscrezione che sta circolando sul web in queste ore. A diffondere la notizia è stato dapprima il magazine Mio da cui è emerso che la dama torinese sarebbe stata avvistata in compagnia di un giovane misterioso. Vediamo nel dettaglio quello che è emerso.
La segnalazione su Gemma Galgani: in vacanza con un uomo molto giovane
In questo periodo si è molto parlato dell’eventualità che quella di quest’anno sarebbe stata l’ultima volta in cui Gemma Galgani sarebbe apparsa nel parterre di Uomini e Donne. La dama è nel programma da tanti anni, pertanto, se non è riuscita a trovare l’amore in tutto questo tempo nella trasmissione, probabilmente non ci riuscirà mai.
Ad ogni modo, questa previsione potrebbe addirittura anticiparsi. Pare, infatti, che la donna sia stata avvistata in vacanza con un uomo molto giovane. Sul settimanale sopracitato si legge che Gemma avrebbe ritrovato il sorriso insieme ad un baldo giovane. Per il momento, però, non si sa chi possa essere l’uomo in questione né, tanto meno, si conosce la sua età.
La dama di Uomini e Donne compie un gesto che crea sgomento
Dopo la diffusione di questa notizia, ovviamente in molti stanno cominciando a chiedersi se, dunque, Gemma Galgani tornerà a Uomini e Donne o abbandonerà il parterre per sempre in quanto avrebbe trovato l’amore al di fuori della trasmissione. Ebbene, al momento non vi è una risposta univoca a questo quesito. Un indizio, però, sta generando molto sgomento.
Gemma Galgani, infatti, pare abbia messo il like al di sotto del post del settimanale che ha riportato questa notizia. Questo, dunque, lascia ben sperare che, probabilmente, la donna stia implicitamente confermando tutte le indiscrezioni circolate in rete fino a questo momento. Ad ogni modo, sarà davvero così? Non resta che attendere le prossime settimane per scoprirlo. Ricordiamo che le registrazioni di Uomini e Donne dovrebbero riprendere a fine agosto, quindi, presto si saprà tutto.