Elenoire Ferruzzi ha preso parte alla settima edizione del Grande Fratello Vip. La sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia è stata più breve del previsto, però, nonostante questo, è riuscita a raggiungere un seguito non indifferente.
Nelle ultime ore, è finita di nuovo al centro della polemica per via di un messaggio comparso sul suo account. L’insulto nei confronti di Antonella Clerici ha attirato ben poche lamentele. L’ex vippona, così, ha deciso di spiegare cose sono andati i fatti in realtà.
Elenoire Ferruzzi scatena l’ira dei fan: l’attacco ad Antonella Clerici
Elenoire Ferruzzi è sempre molto diretta sui social network. Molti dei suoi commenti, in occasioni diverse tra loro, hanno scatenato reazioni imprevedibili da parte dei suoi fan. Ciò che è successo nelle ultime ore ha avuto una certa risonanza mediatica.
L’ex vippona, infatti, non ha potuto fare a meno di scrivere il suo pensiero sotto a una foto di Antonella Clerici. La conduttrice ha mostrato uno scatto al mare dove era completamente struccata. Questo sembra non essere piaciuto a Elenoire che, senza peli sulla lingua, l’ha paragonata ad un uomo. Sono bastate poche parole per far scoppiare un vero e proprio caos.
Elenoire Ferruzzi si giustifica con i fan: “Non ero io”
Elenoire Ferruzzi, dopo l’accaduto che l’ha vista coinvolta, ha cercato di correre ai ripari. Notando la forte indignazione pubblica, trascorse alcune ore, ha deciso di spiegare il motivo per il quale è successo tutto questo. Ha affermato di aver subito un attacco hacker al suo profilo di Twitter e di non essere stata lei a scrivere quelle parole: “Scusate, ho letto cose disumane, non ero io“.
La reazione dei fan non è stata tra le migliori. Molti di loro, infatti, sostengono che si sia trattata solo di una mossa estrema per deviare l’attenzione dal gesto compiuto.
Ragazzi mi hanno hakerato il profilo e’successo un disastro ! Scusate ho letto cose disumane non ero io .Elenoire Ferruzzi
— elenoire ferruzzi (@elenoireferruz2) August 6, 2023