Giulia Stabile ha partecipato all’edizione di Amici 2020. Il suo percorso, fatto di successi e di conquiste, l’ha condotta alla vittoria. Da quel momento in poi, i fan hanno dimostrato sempre tanto affetto nei suoi confronti. Anche dopo la fine della storia d’amore con Sangiovanni, è rimasta sulla cresta dell’onda. Di recente, però, ha commesso una gaffe che non è di certo passata inosservata. Alla fine, non ha avuto altra scelta se non quella di scusarsi con il suo pubblico.
Giulia Stabile nel mirino: il gesto compiuto a Londra
Giulia Stabile ha sempre dimostrato di avere un buon rapporto con i suoi fan. Fin dal primo momento, li ha tenuti in grande considerazione, parlando con loro anche della sua vita privata. Di recente, però, è stata coinvolta in una situazione un po’ insolita.
Durante una vacanza a Londra, infatti, ha scritto il suo nome, con tanto di cuore, su un muro dedicato alle vittime del Covid-19. In quello spazio, erano presenti tante altre scritte, tutte dedicate a persone che hanno perso la loro battaglia contro il virus. Lo scatto, pubblicato sui social network, ha fatto il giro del web. Nel giro di pochissimi minuti, ha iniziato a ricevere decine e decine di insulti per il gesto compiuto. In seguito all’accaduto, la ballerina ha deciso di chiarire il motivo che l’ha spinta a fare ciò.
Giulia Stabile chiede scusa ai fan: “Non era mia intenzione”
Giulia Stabile, in preda ai sensi di colpa, ha ammesso il suo errore. Quando si è recata a Londra, non era a conoscenza di un muro con questo scopo. Credeva che chiunque potesse scrivere il proprio nome anche perché c’erano delle persone che stavano facendo la stessa cosa. Ci ha tenuto a scusarsi e a spiegare il suo punto di vista:
Non avevo idea del significato del muro, altrimenti non mi sarei mai permessa di scrivere niente. Stavo camminando, ho visto un più persone che scrivevano i loro nomi sui cuori e ho chiesto un pennarello per fare lo stesso. Non era mia intenzione mancare di rispetto a nessuno, mi dispiace.
Ha anche ammesso, però, di essere rimasta sorpresa e delusa dalle parole ricevute. A parer suo, molti utenti l’hanno descritta in un modo non corrispondente alla realtà:
Trovo incredibile il fatto che invece di informarmi su qualcosa che chiaramente non sapevo, alcuni ci tengano ad insultarmi direttamente ed insinuare qualcosa che non sono.